annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero dell'Istruzione 230 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contabilità l'ho già studiato dal compendio simone,economia non la studierò proprio

Commenta

Da quello che ho capito la prova scritta consisterà in temi (almeno per elaborato dovrebbe intendersi questo), la mia domanda è la seguente: possono portarsi dei testi (tipo codici o altro)? se si quali???

Commenta

Originariamente inviato da alfeo Visualizza il messaggio
        Da quello che ho capito la prova scritta consisterà in temi (almeno per elaborato dovrebbe intendersi questo), la mia domanda è la seguente: possono portarsi dei testi (tipo codici o altro)? se si quali???
        Solitamente alle prove scritte di tutti i concorsi si possono portare codici NON commentati. Ovviamente sono esclusi manuali e testi di qualsiasi tipo

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          Solitamente alle prove scritte di tutti i concorsi si possono portare codici NON commentati. Ovviamente sono esclusi manuali e testi di qualsiasi tipo

comunque io sto concorso lo vado a fare perchè comunque un posto come amministrativo all'università fisso ce l'ho già, ma nei ministeri devi aspettare 5 6 anni prima dell'assunzione (andate a vedere i forum x il ministero della difesa!). Sicuramente se negli stessi giorni ci sarà anche lo scritto all'AE molta gente non si presenterà a questo, perchè all'AE assumono molto piu' velocemente.

Commenta

4-5 anni non so... ma 3 sicuri e poi questa mattina ho riletto il bando, il 50% delle assunzioni è part-time?
            Un po' mi dispiace questa cosa però la prova scritta la voglio fare, di economia farò solo il compendio della Simone

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
              4-5 anni non so... ma 3 sicuri e poi questa mattina ho riletto il bando, il 50% delle assunzioni è part-time?
              Un po' mi dispiace questa cosa però la prova scritta la voglio fare, di economia farò solo il compendio della Simone

3, 4, 5 anni....
              tutte cifre sparate...la verità non la sa nessuno, ci sono ministeri che non assumono ed altri che invece assumono normalmente.
              vedremo

Commenta

part-time? Magari!!!!
                Se è un part time che puoi articolare mensilmente all'83% sarebbe una favola. Tipo lavoro 9 mesi all'anno e gli altri tre me li passo in Brasile o Argentina dove con 830 euri al mese ci vivi bene!

Commenta

Ma si riduce anche lo stipendio e come si vive in Veneto con 700€?

Commenta

come si vive in veneto per 700 euro..

semplice....o si dorme o si mangia...o si dorme sotto i ponti e si mangia alle mense dei poveri!!!!

Commenta

Ma si riduce anche lo stipendio e come si vive in Veneto con 700€?
                      e che me frega a me del Veneto e di quella cloaca massima della Padania?
                      Io sto nel Viterbese, c'ho pure un ettaro di terra oltre a un lavoro...da noi con 700 euri si vive abbastanza bene, anche perche' da mangiare costa poco e molto lo ricavo dalla terra. Certo in Padania con 700 euri fai una vita grama! Padani ve tocca lavorà de piu'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X