Contabilità l'ho già studiato dal compendio simone,economia non la studierò proprio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero dell'Istruzione 230 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfeo Visualizza il messaggioDa quello che ho capito la prova scritta consisterà in temi (almeno per elaborato dovrebbe intendersi questo), la mia domanda è la seguente: possono portarsi dei testi (tipo codici o altro)? se si quali???
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioSolitamente alle prove scritte di tutti i concorsi si possono portare codici NON commentati. Ovviamente sono esclusi manuali e testi di qualsiasi tipo
comunque io sto concorso lo vado a fare perchè comunque un posto come amministrativo all'università fisso ce l'ho già, ma nei ministeri devi aspettare 5 6 anni prima dell'assunzione (andate a vedere i forum x il ministero della difesa!). Sicuramente se negli stessi giorni ci sarà anche lo scritto all'AE molta gente non si presenterà a questo, perchè all'AE assumono molto piu' velocemente.
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio4-5 anni non so... ma 3 sicuri e poi questa mattina ho riletto il bando, il 50% delle assunzioni è part-time?
Un po' mi dispiace questa cosa però la prova scritta la voglio fare, di economia farò solo il compendio della Simone
3, 4, 5 anni....
tutte cifre sparate...la verità non la sa nessuno, ci sono ministeri che non assumono ed altri che invece assumono normalmente.
vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio4-5 anni non so... ma 3 sicuri e poi questa mattina ho riletto il bando, il 50% delle assunzioni è part-time?
Un po' mi dispiace questa cosa però la prova scritta la voglio fare, di economia farò solo il compendio della Simone
Se è un part time che puoi articolare mensilmente all'83% sarebbe una favola. Tipo lavoro 9 mesi all'anno e gli altri tre me li passo in Brasile o Argentina dove con 830 euri al mese ci vivi bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
Ma si riduce anche lo stipendio e come si vive in Veneto con 700€?
Io sto nel Viterbese, c'ho pure un ettaro di terra oltre a un lavoro...da noi con 700 euri si vive abbastanza bene, anche perche' da mangiare costa poco e molto lo ricavo dalla terra. Certo in Padania con 700 euri fai una vita grama! Padani ve tocca lavorà de piu'!!!
Commenta
Commenta