con quale punteggio? io 50
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novitā concorsi..
Comprimi
X
-
Agenzia delle Entrate
Buongiorno e buon anno!
Forse l'avete giā visto ma per sicurezza ve lo segnalo: č stato bandito un concorso per 825 posti dall'Agenzia delle Entrate. Trovate il link al bando direttamente sull'homepage del sito (www.agenziaentrate.it).
Ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggiola laurea triennale in scienze della comunicazione č considerata valida per partecipare al concorso dell'agenzia delle entrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiose fosse valida , allora sarebbe ancor piu valido un semplice diploma di ragioniere come conoscenze e competenze ... bah...
cmq nn č specificato che tipo di laurea (se triennale o quinquennale)...
Commenta
-
Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggiocmq nn č specificato che tipo di laurea (se triennale o quinquennale)...
nulla di personale ma
certo che se accettano scenze delle comunicazioni, non credo che un laureato in qst materia sia piu "idoneo" di un ragionere
bah..
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosul bando ho letto laurea in economia,giurisp. e scienze politche
nulla di personale ma
certo che se accettano scenze delle comunicazioni, non credo che un laureato in qst materia sia piu "idoneo" di un ragionere
bah..
č mio interesse sapere solo x aver la possibilitā di poter partecipare al concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggionn preoccuparti
č mio interesse sapere solo x aver la possibilitā di poter partecipare al concorso.
che assurdita' e' permettere l'accesso ai laureati in scienza della comunciazione e non ai ragionieri?
Commenta
Commenta