Originariamente inviato da nuvolarossa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novità concorsi..
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioSecondo voi conviene partecipare a concorsi quando i posti messi a concorso sono pari a "1"?
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggioSecondo voi conviene partecipare a concorsi quando i posti messi a concorso sono pari a "1"?
cmq beh se ti prepari bene e te la senti vacci
se xro' e' lontana la sede del concorso e devi spenderci soldi evita se nn ti senti pronta...
io di solito x un posto li faccio solo nella mia regione o nella regione (marche) dove ho mio fratello per un appoggio se non so troppi soldi da spendere
Commenta
-
Originariamente inviato da filastrocca Visualizza il messaggiose vi interessa c'è un concorso per la provincia di ancona scade il 22/12 ma è per un posto solo se non ricordo male
Commenta
-
Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggioCiao Nuvolarossa. Non ho ancora telefonato all'ufficio personale di Firenze anche perchè mi è stato detto dall'interlocutrice che avrei potuto avere altre notizie agli inizi del mese di dicembre. Devo dirti che non nutro molte speranze poichè mi ha anche precisato che al momento non c'era alcun bisogno di nuove assunzioni visto che il personale era al completo, sic! Non si capisce allora perchè hanno bandito il concorso e soprattutto lo stanno espletando! Comunque penso di ritelefonare a dicembre. Non ti preoccupare perchè ti terro informata. A presto.
Volevo farmi un'idea..dato che nn penso che molti abbiano presentato domanda per questo concorso!
Io ho il punteggio del diploma abbastanza alto ma zero punteggi di sevizio presso altre camere di comemrcio!
Grazie 1000 se mi risponderai! forse..facciamo prima cosi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggioCiao COMMODO! volevo chiederti, dato che ancora nn si sa nulla della graduatoria e rileggendo il bando ho visto che i primi 3 posti semmai assumeranno, saranno destinati a chi ha la riserva e gli altri 2 a quelli senza riserva...tu che punteggio hai?
Volevo farmi un'idea..dato che nn penso che molti abbiano presentato domanda per questo concorso!
Io ho il punteggio del diploma abbastanza alto ma zero punteggi di sevizio presso altre camere di comemrcio!
Grazie 1000 se mi risponderai! forse..facciamo prima cosi ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da commodo Visualizza il messaggioSalve Nuvolarossa. Io ho il punteggio del diploma discreto e pochi anni a tempo determinato in p.a. Devo dirti che io penso che avranno partecipato alla selezione qualche decina di persone o forse più.
MA non pensavo potesse valere...io avevo letto solo di punteggio per chi aveva svolto servizio presso una camera di commercio anche di un altra citta!
Uffaaa...
Commenta
Commenta