annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

informazioni concorso camera commercio Firenze

Salve a tutti stamane ho telefonato a Firenze per avere nuove sul concorso. Mi è stato detto che la graduatoria sarà formata a cura del CNIPEC e di ritelefonare agli inizi di dicembre. L'interlocutrice mi ha anche detto che all'esito della graduatoria non sono previste immediatamente assunzioni.

Commenta

grazie commodo! quindi a dicembre le graduatorie saranno consultabili sul sito della cnipec o bisognera ritelefonare? questo concorso é um po troppo misterioso per i miei gusti!! Poi nn ci saranno assunzioni immediate...mah! VAbe..ci riaggiorniamo qui! Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
        grazie commodo! quindi a dicembre le graduatorie saranno consultabili sul sito della cnipec o bisognera ritelefonare? questo concorso é um po troppo misterioso per i miei gusti!! Poi nn ci saranno assunzioni immediate...mah! VAbe..ci riaggiorniamo qui! Ciao a tutti
        A me è stato detto di ritelefonare entro quella data e nessun cenno a una eventuale pubblicazione della graduatoria sul sito del CNIPEC. In effetti devo darti ragione: mi sembra un concorso con procedure alquanto fumose. Ma si tratta di una selezione per soli titoli: questo forse spiega l'andazzo!

Commenta

volevo segnalare un concorso al comune di riccione... andate sul sito del comune

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            anche io ho presentato domanda ma dovrebbe uscire anche qlcosa sul sito...più in là telefonerò vediamo cosa mi rispondono..cmq chi ha notizie scriva sul forum teniamoci aggiornati!!!
            Ciao Alina sono ancora in tempo per fare la domanda?! e sai cosa significa nella domanda accanto al titolo di studio CLASSE: cosa bisogna mettere dentro...mmm

c'è scritto titolo di studio ...
            e poi classe.. e conseguito presso e in data.

ma quest classe cos'èèè

Commenta

Originariamente inviato da fruttarossa Visualizza il messaggio
              Ciao Alina sono ancora in tempo per fare la domanda?! e sai cosa significa nella domanda accanto al titolo di studio CLASSE: cosa bisogna mettere dentro...mmm

c'è scritto titolo di studio ...
              e poi classe.. e conseguito presso e in data.

ma quest classe cos'èèè
              il bando a cui mi riferivo è la cammera del commercio di firenze...
              a quale domanda ti rifersci?se ti riferisci a quella del min delle politiche agricole vuole lasciato in bianco la voce CLASSE xkè si riferisce alla laurea e nn al diploma di scuola superiore, ho già chiamato il ministero x qsto motivo e mi ha confermato che è un modello di domanda vecchio e qndi è rimasta la voce CLASSE

Commenta

Vorrei partecipare a qualche concorso ma non c'è nulla..

Commenta

http://www.csselezioni.it/
                  non e' proprio un concorso pubblico ma piu una selezione nella ctp di napoli

pero' non fatevi illusioni vista la realta (politico-sindacale-camorristica) in cui opera la societa' e visto sopratutto che non e' un vero concorso ma delle selezioni

ps
                  le selezioni per impiegati e' per soli laureati

Commenta

non è un buon periodo x i concorsi...

Commenta

Sto operando...
                    X