Ragazzi che tipo di lavoro dovrebbe svolgere la persona che partecipa a questo concorso??
Ciao Simpatica85, sinceramente non so quali siano le mansioni del profilo messo a concorso!!
Ho provato a controllare nel sito ma non c'è scritto molto, a parte le funzioni della Commissioni e delle varie direzioni generali in cui si articola. Oltrettutto nei bandi non c'è scritto nemmeno a quale direzione appartengono i posti per cui si concorre...
Ciao Simpatica85, sinceramente non so quali siano le mansioni del profilo messo a concorso!!
Ho provato a controllare nel sito ma non c'è scritto molto, a parte le funzioni della Commissioni e delle varie direzioni generali in cui si articola. Oltrettutto nei bandi non c'è scritto nemmeno a quale direzione appartengono i posti per cui si concorre...
Cia Alina potresti gentilmente postare qui sul forum il codice del concorso alla camera di commercio! Sulla mia etichetta c'e il codice del candidato sotto al codice a barre ma non quello del concorso..non so dove trovarlo!
Visto che é lo stesso ti sarei grata se lo scrivessi qui!
Grazie 1000. nuvola
ma dopo che hai inserito i dati c'è una barra dove ti dice stampa e ti dà nella pagina 1 i dati del candidato poi sotto il codice a barra, poi l'indirizzo del destinatario e sotto il codice del concorso...se vuoi te lo scrivo xkè io l'ho stampato e già incollato sulla busta formato a4 Codice concorso: Qualifica: Selezione pubblica per assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di Assistente Amministrativo Contabile, categoria C, posizione C1
Commenta