annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Si l'ho visto e grazie per esserti interessato ma cerco concorsi come assistente amministrativo..
    Di nulla, figurati!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
      Ragazzi che tipo di lavoro dovrebbe svolgere la persona che partecipa a questo concorso??
      Ciao Simpatica85, sinceramente non so quali siano le mansioni del profilo messo a concorso!!
      Ho provato a controllare nel sito ma non c'è scritto molto, a parte le funzioni della Commissioni e delle varie direzioni generali in cui si articola. Oltrettutto nei bandi non c'è scritto nemmeno a quale direzione appartengono i posti per cui si concorre...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Butterfly Visualizza il messaggio
        Ciao Simpatica85, sinceramente non so quali siano le mansioni del profilo messo a concorso!!
        Ho provato a controllare nel sito ma non c'è scritto molto, a parte le funzioni della Commissioni e delle varie direzioni generali in cui si articola. Oltrettutto nei bandi non c'è scritto nemmeno a quale direzione appartengono i posti per cui si concorre...
        Già.....

Commenta

novità?????

Commenta

Cia Alina potresti gentilmente postare qui sul forum il codice del concorso alla camera di commercio! Sulla mia etichetta c'e il codice del candidato sotto al codice a barre ma non quello del concorso..non so dove trovarlo!
            Visto che é lo stesso ti sarei grata se lo scrivessi qui!
            Grazie 1000. nuvola

Commenta

ma dopo che hai inserito i dati c'è una barra dove ti dice stampa e ti dà nella pagina 1 i dati del candidato poi sotto il codice a barra, poi l'indirizzo del destinatario e sotto il codice del concorso...se vuoi te lo scrivo xkè io l'ho stampato e già incollato sulla busta formato a4
              Codice concorso:
              Qualifica: Selezione pubblica per assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di Assistente Amministrativo Contabile, categoria C, posizione C1

Commenta

per alina dunque sull'etichetta alla voce codice concorso dopo i due punti non c'e scritto nulla? penso che questo abbia portato fuoristrada nuvola

Commenta

non c'è scritto nulla è un riquadro dove vengono riportati i dati che ho scritto sopra

Commenta

Il comune di Milano ha pubblicato un paio di concorsi, scadono il 21 e il 24 ottobre, ho aperto un thread apposito con i bandi e le domande in allegato:
                    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=7389

Commenta

ragazzi non avete novità??

Commenta

Sto operando...
                      X