annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Novità concorsi..

Ragazzi sto aprendo questa discussione per sapere se siete a conoscenza se sono usciti ultimamente nuovi concorsi per poterci partecipare..
    Teniamoci informati sull'uscita di eventuali concorsi..

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto aprendo questa discussione per sapere se siete a conoscenza se sono usciti ultimamente nuovi concorsi per poterci partecipare..
    Teniamoci informati sull'uscita di eventuali concorsi..
    non credo servano a molto sti topic
    perche c'e' la Gazzetta Ufficiale e i BUR per sapere dei concorsi banditi

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      non credo servano a molto sti topic
      perche c'e' la Gazzetta Ufficiale e i BUR per sapere dei concorsi banditi

Sì, ma ci sono anche concorsi che non vengono pubblicati sulla G.U. (come ad esempio un concorso presso un ente locale di cui non si è trovata traccia nè in G.U., nè da altra parte).
      O comunque può sempre sfuggire qualche concorso.
      Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
      ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggio
        Sì, ma ci sono anche concorsi che non vengono pubblicati sulla G.U. (come ad esempio un concorso presso un ente locale di cui non si è trovata traccia nè in G.U., nè da altra parte).
        O comunque può sempre sfuggire qualche concorso.
        impossibile nel pubblico o sono sulla gazzetta o sono sul bollettino della regione

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
          impossibile nel pubblico o sono sulla gazzetta o sono sul bollettino della regione
          A me è sfuggito un concorso per 12 posti c/o la provincia di Verona: l'avevo scovato solo l'ultimo giorno, e il tempo per spedire la domanda era scaduto da alcune ore. Il bando era stato pubblicato solo sul sito web.

Commenta

ciao,
            io invece sono del parere che passare la voce fa sempre bene... Guardo sempre la gazzetta ufficiale, ma sai quanti concorsi mi sarebbero sfuggiti senza l'aiuto dei colleghi del forum?
            Io ad esempio, ho visto ieri sera una selezione presso al Camera di Commercio di Firenze (a tempo determinato) sul sito della CNIPEC.. non l'avevo vista da nessun altra parte.. è con il diploma, non so se può interessare
            Baci a tutti
            Eleusina

Commenta

Originariamente inviato da Eleusina Visualizza il messaggio
              ciao,
              io invece sono del parere che passare la voce fa sempre bene... Guardo sempre la gazzetta ufficiale, ma sai quanti concorsi mi sarebbero sfuggiti senza l'aiuto dei colleghi del forum?
              Io ad esempio, ho visto ieri sera una selezione presso al Camera di Commercio di Firenze (a tempo determinato) sul sito della CNIPEC.. non l'avevo vista da nessun altra parte.. è con il diploma, non so se può interessare
              Baci a tutti
              Eleusina
              Ottimo inizio!

Commenta

Grazie Eleusina!

Commenta

Può essere utile questo topic..

Commenta

Anche secondo me questa discussione può essere utile, perchè un concorso può sempre sfuggire.
                    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
                    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Sto operando...
                    X