annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novitā concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con quale punteggio? io 50

Commenta

Hei ciao!
      Anke io ho fatto domanda..con un punteggio di 45! Non sono sicurissima pero perche non so se mi verrā valutato il servizio che ho svolto!
      Ciao e teniamoci in contatto...mi sa che ne siamo davvero tanti! :X

Commenta

prima GU del 2009 e pochissimi concorsi pubblicati!

iniziamo bene...

Commenta

Agenzia delle Entrate

Buongiorno e buon anno!
          Forse l'avete giā visto ma per sicurezza ve lo segnalo: č stato bandito un concorso per 825 posti dall'Agenzia delle Entrate. Trovate il link al bando direttamente sull'homepage del sito (www.agenziaentrate.it).
          Ciao ciao

Commenta

chiarimento

la laurea triennale in scienze della comunicazione č considerata valida per partecipare al concorso dell'agenzia delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da andy78 Visualizza il messaggio
              la laurea triennale in scienze della comunicazione č considerata valida per partecipare al concorso dell'agenzia delle entrate?
              se fosse valida , allora sarebbe ancor piu valido un semplice diploma di ragioniere come conoscenze e competenze ... bah...

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                se fosse valida , allora sarebbe ancor piu valido un semplice diploma di ragioniere come conoscenze e competenze ... bah...

cmq nn č specificato che tipo di laurea (se triennale o quinquennale)...

Commenta

cmq nn č specificato che tipo di laurea (se triennale o quinquennale)...
                  sul bando ho letto laurea in economia,giurisp. e scienze politche

nulla di personale ma
                  certo che se accettano scenze delle comunicazioni, non credo che un laureato in qst materia sia piu "idoneo" di un ragionere
                  bah..

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    sul bando ho letto laurea in economia,giurisp. e scienze politche

nulla di personale ma
                    certo che se accettano scenze delle comunicazioni, non credo che un laureato in qst materia sia piu "idoneo" di un ragionere
                    bah..
                    nn preoccuparti
                    č mio interesse sapere solo x aver la possibilitā di poter partecipare al concorso.

Commenta

nn preoccuparti
                      č mio interesse sapere solo x aver la possibilitā di poter partecipare al concorso.
                      appunto
                      che assurdita' e' permettere l'accesso ai laureati in scienza della comunciazione e non ai ragionieri?

Commenta

Sto operando...
                      X