annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità concorsi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spesso nei concorsi il servizio civile dà un qualche punteggiorova ad allegare la documentazione o ad integrare la domanda già fatta.Che ci perdi?al massimo non verrà valutata.
    Sapete se per la cam. di comm. di Mantova ci sono stati altri concorsi in passato e qual'era il punteggio minimo col quale si era ammessi alla selezione?
    Per es. la cam di commercio di Roma ha ammesso alle recenti selezioni chi aveva un punteggio pari a 1. Ma attenzione i criteri di valutazione erano diversi da Mantova.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
      beh un posto e' da valutare bene:

cmq beh se ti prepari bene e te la senti vacci
      se xro' e' lontana la sede del concorso e devi spenderci soldi evita se nn ti senti pronta...

io di solito x un posto li faccio solo nella mia regione o nella regione (marche) dove ho mio fratello per un appoggio se non so troppi soldi da spendere
      la sede del concorso è nella mia stessa regioni (sicilia)
      il concorso di cui parlo è questo:
      http://www.unict.it/Public/Bandi/bando7846.pdf

Commenta

Vi segnalo un due concorsi(ni) alla camera di commercio di cremona. i posti sono pochi ma magari qualcuno vuole tentare la sorte:
        http://www.concorsi.it/nc/ente.php?e...REMONA&ent_id=

Commenta

commodo hai saputo qualcosa sulla graduatoria alla camera di commercio di firenze? uffa...fra poco arriva natale e ancora nn si sa nulla!
          ciao ciao..

Commenta

Originariamente inviato da nuvolarossa Visualizza il messaggio
            commodo hai saputo qualcosa sulla graduatoria alla camera di commercio di firenze? uffa...fra poco arriva natale e ancora nn si sa nulla!
            ciao ciao..
            Niente ancora nuvolarossa. E' opportuno tenere d'occhio il sito. Ciao.

Commenta

..nn sis niente di nuovi conc ke potranno essere banditi nel 2009 dai ministeri?

Commenta

ciao commodo e nuvolarossa!
                anche io avevo presentato domanda x la CCIAA di Firenze, ma nn avevo visto questo forum...
                a questo punto siamo in 3!
                teniamoci aggiornati!

Commenta

Originariamente inviato da -Pollon- Visualizza il messaggio
                  ciao commodo e nuvolarossa!
                  anche io avevo presentato domanda x la CCIAA di Firenze, ma nn avevo visto questo forum...
                  a questo punto siamo in 3!
                  teniamoci aggiornati!
                  ho scritto email alla camera di commercio di firenze, qsta è stata la risp:

Come previsto dall’avviso di selezione la graduatoria sarà pubblicata sul sito
                  www.fi.camcom.it
                  Considerato l’elevato numero di domande pervenute potrà essere disponibile
                  tra circa un mese
                  Servizio Personale

Commenta

grazie alina!

Commenta

Anch'io ho presentato la domanda... ciao e buone feste

Commenta

Sto operando...
                      X