annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nania Visualizza il messaggio
    ragazzi, venivano assegnate penalità a chi rispondeva in maiera sbagliata?

-0,49 per risposta errata
    0 risposta omessa o nulla
    +1 risposta corretta

i risultati verranno pubblicati sul sito tra qualche giorno (non meglio specificato)

Commenta

i risultati verranno pubblicati sul sito tra qualche giorno (non meglio specificato)
      Strano, nel bando c'era scritto inizialmente che gli ammessi alla prova scritta sarebbero stati avvisati tramite raccomandata a/r.

Commenta

ragazzi io sono fuori... mi sa che non riesco a passare allo scritto..un grosso in bocca al lupo a tutti specie a chi deve sostenere domani le prove concorsuali.
        buono studio

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
          ragazzi io sono fuori... mi sa che non riesco a passare allo scritto..un grosso in bocca al lupo a tutti specie a chi deve sostenere domani le prove concorsuali.
          buono studio
          meddy purtroppo credo che ti farò compagnia...
          e domani non andrà meglio visto che mi ero concentrata più su quello di oggi...
          cmq crepi il lupo e speriamo che la fortuna mi assista un pò..

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
            Strano, nel bando c'era scritto inizialmente che gli ammessi alla prova scritta sarebbero stati avvisati tramite raccomandata a/r.
            sinceramente non ho il bando a portata di mano ma riferisco quello che è stato detto stamattina. per esperienza personale di altri concorsi è verosimile che vengano pubblicati i risultati sul sito e poi convocati alla prova scritta, per mezzo raccomandata, solo coloro che hanno
            superato le preselezioni.
            Ultima modifica di stenovi; 22-02-2011, 22:36.

Commenta

Ciao ragazzi! Oggi pomeriggio ho effettuato la prova per Contabile...Sono uscito con sensazioni positive perchè la mia scheda non era affatto proibitiva. Molte domande sui codici di comportamento,poche sulla contabilità (me ne aspettavo di piu') 6 di Inglese, alcune sulle funzioni degli organi della Regione, alcune sulla sicurezza e sulla salute sul lavoro, alcune di diritto costituzionale...insomma se ci è ben preparati al database grossi problemi non ce ne dovrebbero essere...

Io domani concorro anche per Amministrativo e Ambientale ma ci vado solo per scrupolo,non essendomi affatto preparato su questi database (avendo scelto contabile)...quindi se domani vedete un ragazzo in infradito,quello sono io! :-)

In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

...ragazzi in bocca al lupo a tutti per la prova di oggi!

Commenta

II prova amm.vo questa mattina
                  secondo me era assente un buon 10% dei 409 candidati
                  personalmente ho trovato diverse domande sui fondi europei e sul comportamento
                  5 erano di inglese (pare di aver capito che fossero 5 x ciascuna lingua x tutti)
                  5 di informatica
                  altre di sicurezza sul lavoro

penso di nn avercela fatta perche' ho studiato poco il DB

in bocca al lupo a tutti

Commenta

Anche io penso che uscirà la graduatoria e poi, dopo le verifiche, avviseranno chi ha con sicurezza superato. Io ho fatto la prova di amministrativo oggi, era abbastanza fattibile ma un errore l'ho fatto di sicuro. Chissà...

Commenta

la prova di amministrativo l'ho trovata sicuramente più difficile rispetto a quella di socio-assistenziale (probabilmente dovuta alla mia scrsa preparazione avendo puntato tutto su socio-ass)
                      i presenti erano 320 circa (detto da una delle ragazze che controllavano).
                      speriamo d sapere qualcosa entro venerdì...secondo voi??

Commenta

Sto operando...
                      X