annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Capisco.

E della 4380 cosa dici ?

Got away è giusta, ma anche run away lo è, avendo lo stesso significato.

Che ne pensi ?

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
      Capisco.

E della 4380 cosa dici ?

Got away è giusta, ma anche run away lo è, avendo lo stesso significato.

Che ne pensi ?
      In questo caso "run away" non va bene, perchè è al presente.
      Sarebbe stato corretto "ran away" (simple past) per accordarsi al resto della frase che è al passato.
      Il verbo correre fa: "Run ran run"

Bye

Commenta

Ragazzi, ma voi pensate che le domande del questionario sorteggiate per il concorso saranno uguali per tutti? Oppure come l'altra volta un questionario diverso per ognuno?

Commenta

ciao adhanet,
          io sono quasi sicura che saranno tutte diverse..non avrebbe senso aver fatto cosi per la prima selezione e cambiare ora..anche perchè pensandoci bene anche la lingua scelta potrebbe essere diversa..io mi chiedo solo come faranno a distinguere tra chi ha scelto l'inglese e chi il francese o lo spagnolo...mah...

Commenta

per adhanet:
            concordo con carla maru. i test saranno tutti diversi ( se siamo fortunati con diverse combinazione degli stessi quiz). in una pagina ci saranno i quiz delle lingue straniere e, a seconda di quella a te scelta rispondi solo a quella. ricordo che in questi casi i quiz delle lingue straniere avevano la stessa disposizione di risultato cioè se la prima di inglese era la A lo era anche per francese e spagnolo... e cosi via
            come procede lo studio?

Commenta

Grazie ragazzi

Per quanto riguarda il mio studio... sono arrivata alla classica fase del "pre-esame": senti di non sapere ancora un sacco di cose e l'affanno cresce :P E a voi?

Commenta

Originariamente inviato da adhanet Visualizza il messaggio
                Grazie ragazzi

Per quanto riguarda il mio studio... sono arrivata alla classica fase del "pre-esame": senti di non sapere ancora un sacco di cose e l'affanno cresce :P E a voi?
                Hai espresso benissimo quello che provo anche io... Mercoledì è sempre più vicino... HElp

Commenta

idem...purtroppo però per me nn è solo una sensazione..direi piuttosto una realtà!!!nn sono neanche riuscita a finire di leggere tutti i quiz... ma sono abbastanza serena... forse perchè a me il panico arriva il giorno prima se non il giorno stesso...io cmq ho fatto del mio meglio..
                  ma voi siete tutti di bari? c'è qualcuno che deve pernottare? come vi siete organizzati?

Commenta

a chi lo dite...non c'è memoria visiva o memorizza<ione che tenga specie alle domande con il NON...è regola sbagliarle

Commenta

infatti ho pensato che escludo quelle che ritengo giuste...e mi butto su quelle che è palesemente sbagliata...giusto?
                      cmq voi in quante categorie fate i concorsi... tutti e 5?

Commenta

Sto operando...
                      X