Originariamente inviato da adhanet
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio@The legend: che ti hanno risposto in merito all'ipsema dalla selexi?
Perchè se hanno riconosciuto che non è più attivo dobbiamo segnalare anche le altre, no?
Cmq nel prox avviso ci saranno anche 2710 e 3192...
Come pure nel quesito 4222 per loro è l'ANPA e non l'ARPA: cosa sia l'ANPA non è dato sapere.
Contenti loro...
Commenta
-
Salve ragazzi! Qualcuno di voi sa dove posso trovare una sorta di descrizione di tutte le strutture e gli organi della Regione Puglia con annessa organizzazione e funzione?
Mi riferisco alla Commissione,ai Garanti,al direttore d'Area,al nucleo di valutazione,la conferenza di direzione,la cabina di regia,etc.etc...sarei davvero grato a chiunque possa aiutarmi...
...e come dice Morandi:"Restiamo uniti..." :-)
Commenta
-
Io continuo ad avere dubbi.
Nel db ambientale c'è una domanda d'inglese, che suppongo sia replicata anche negli altri db, e che qui è riportata alla num 4353 :
This is the ... book by Ken Follett.
1) Latest
2) Last
3) Latter
Ora, dire the "last book" è senza dubbio corretto. Quindi la 2) non può essere errata.
Che ne pensate ?
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIo continuo ad avere dubbi.
Nel db ambientale c'è una domanda d'inglese, che suppongo sia replicata anche negli altri db, e che qui è riportata alla num 4353 :
This is the ... book by Ken Follett.
1) Latest
2) Last
3) Latter
Ora, dire the "last book" è senza dubbio corretto. Quindi la 2) non può essere errata.
Che ne pensate ?
Se tu utilizzassi "Last", la frase assumerebbe il significato "l'ultimo libro scritto in assoluto da Ken Follett"... lasciando intendere che non ne abbia scritti più in vita sua!
E' cioè una frase che useresti solo per un autore ormai defunto.
"Latest" ha invece il senso di "ultimo, più recente pubblicato" ed è quindi usato in frasi con autori ancora vivi e che potrebbero ancora pubblicare.
Spero di essermi spiegata bene Ciao
Commenta
Commenta