annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per il momento non ho trovoato quesiti anomali se non refusi o punteggiatura dove non ci vuole. cmq il quesito (20) in oggetto non parla della sanzione ma dell'invio quando si riferisce alla data: "qualora il medico competente trasmetta .... il 20 maggio dell'anno successivo...a quale sanzione è soggetto?"cmq in generale l'italiano di questi quesiti è messo a dura prova.nn immaginavo che le domande di informatica fossero così tante..

Commenta

finalmente ci sono....mi sono scervellata per una virgola messa al posto sbagliato...non ci posso credere!!!

Commenta

Alla domanda 1838 del db ambientale, tra le altre, ricorre il nome dell'IPSEMA come "ente pubblico nazionale con competenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro".

Wikipedia (ed altri siti) riporta che l'ente è stato ufficialmente soppresso dalla scorsa estate.

Ma se si va sul sito ufficiale dell'IPSEMA, questo esiste e sembra essere ancora in vigore.

Bisognerebbe capire se si tratta di una svista colossale di Wikipedia - e non sarebbe la prima - o se si tratta di un errrore macroscopio della Selexi (e non sarebbe il primo nemmeno in questo caso).

Commenta

ciao a tutti...un favore...qualcuno mi puo postare il TUPI?
          grazie mille

Commenta

Io l'ho trovato qui:

http://www.uilpadirigentiministerial...runetta%20.doc

Commenta

Se preferisci, qui lo trovi anche con le modifiche introdotte dalla L. 18 giugno 2009, n. 69 (Collegato Competitività)

Testo unico sul Pubblico Impiego

Ciao e buono studio.

Commenta

ciao a tutti!!!
                come procedono i quiz???
                volevo avvisarvi che hanno pubblicato altri quesiti che verranno espunti dai questionari perchè errati e poi ci sono una serie di precisazioni..continuiamo con le segnalazioni e buon lavoro a tutti!!

P.S. x the legend
                io credo che gli enti cui fai riferimento continuino ancora a svolgere le loro funzioni ma ,indipendentemente da questo, il testo unico in materia di sicurezza fa riferimento ad essi in numerosi articoli e poichè (che io sappia) non è stato modificato o abrogato nemmeno in parte dovremmo attenerci ai suoi articoli per le risposte.

ciaooooooooo

Commenta

Io ho trovato un altro quiz sbagliato:

1494 . Secondo la Costituzione italiana, la proposta soggetta a referendum è approvata se:
                    1. è raggiunta la maggioranza dei voti degli aventi diritto
                    2. ha partecipato alla votazione la maggioranza degli aventi diritto
                    3. ha partecipato alla votazione la maggioranza dei cittadini

la prima risposta è sbagliata in quanto la maggioranza dei voti degli aventi diritto non è necessaria per l'approvazione, perché è sufficiente la maggioranza dei voti validi E la partecipazione della maggioranza degli aventi diritto.

Ho segnalato la cosa giorni fa, ma in quesito non è stato espunto.

Se siete daccordo con me, segnalatelo anche voi, in modo che si convincano a darci un'occhiata...

Commenta

ciao Amalia
                    ma di quale database si tratta?
                    sei sicura di aver mandato l'email all'indirizzo giusto?perchè ogni volta che io ho fatto una segnalazione ho sempre ricevuto risposta...sia che il quesito fosse sbagliato sia che fosse corretto...forse non è mai arrivata la tua segnalazione...

Commenta

Ah, scusate, database ambientale.
                      E sì, l'indirizzo era giusto, ma non mi hanno risposto.
                      In realtà non mi hanno risposto nemmeno quando ho segnalato quesiti poi espunti (quelli su ftp, pop etc), ma mi hanno mandato, giorni dopo, la segnalazione della pubblicazione dell'avviso relativo alla cancellazione.
                      Forse non gli piace il mio indirizzo di posta elettronica...
                      Come dicevo, se vi sembra - come a me - che la domanda sia sbagliata, segnalatela anche voi.

Commenta

Sto operando...
                      X