annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il giorno 26 Gennaio ho parlato personalmente con uno dei responsabili della Selexi a fine prova, per un chiarimento, e questi mi ha detto che anche i quiz risolvibili, tra quelli incriminati, sarebbero stati valutati correttamente, quand'anche si fosse risposto in maniera errata.
    Si potevano trovare da 0 a 4 quesiti scritti in maniera errata o risolvibile: questione indifferente. I punti sarebbero stati 4, cioè 8, in ogni caso.

Per il resto: un plauso ai (pare) 409 che hanno passato la prova, molti di più rispetto ai 300 che come minimo dovevano passare, ad indicare che la prova era fattibile per moltissimi e un rimprovero ai soliti bacchettoni che vedono complotti dappertutto, minacciano ricorsi, solo per non ammettere un po' di loro ciucciaggine nelle risposte.

Commenta

ragazzi qualcuno di voi ha contattato il numero verde???io l'ho fatto venerdì..ad essere sincere non hanno saputo rsp a diverse domande...l'unica cosa che mi hanno saputo dire è che la graduatoria uscirà non appena verrà approvata...se prima non viene approvata, non può essere pubblicata!!!!quindi la data della pubblicazione non l'hanno detta!!!

C'E' UN MODO AFFINCHE' LA PROVA VENGA SUBITO ANNULLATA...CHIAMIAMO FABIO E MINGO DI STRISCIA LA NOTIZIA...ihihih

Commenta

Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio
        Il giorno 26 Gennaio ho parlato personalmente con uno dei responsabili della Selexi a fine prova, per un chiarimento, e questi mi ha detto che anche i quiz risolvibili, tra quelli incriminati, sarebbero stati valutati correttamente, quand'anche si fosse risposto in maniera errata.
        Si potevano trovare da 0 a 4 quesiti scritti in maniera errata o risolvibile: questione indifferente. I punti sarebbero stati 4, cioè 8, in ogni caso.

Per il resto: un plauso ai (pare) 409 che hanno passato la prova, molti di più rispetto ai 300 che come minimo dovevano passare, ad indicare che la prova era fattibile per moltissimi e un rimprovero ai soliti bacchettoni che vedono complotti dappertutto, minacciano ricorsi, solo per non ammettere un po' di loro ciucciaggine nelle risposte.
        47 risposte esatte non è ciucciaggine e la preparazione di una persona non si tara su degli ambigui quiz di logica. Perdonami

Commenta

Ben detto Sehnsucht!
          Quei quiz non dimostrano nulla, tanto meno la preparazione nelle materie oggetto del concorso.
          Se ci si deve confrontare sulla ciucciagine, allora aspettiamo le prove successive.

Commenta

ragazzi attendiamo la graduatoria e la pubblicazione dei ns quesiti...sono convinta che ce ne saranno delle belle!!!!anche io con 3 errori sono fuori...per questo voglio far chiarezza a tutti i costi!!!!

Commenta

Bravissimo Simy84, il fatto che qualcuno voglia vederci chiaro non vuol dire vedere complotti ovunque come asserito da Fight_Club_Bari.
              La ricerca della verità e di eventuali irregolarità è del tutto legittima.

Commenta

Originariamente inviato da fight_club_bari Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Norman Visualizza il messaggio
                Ben detto Sehnsucht!
                Quei quiz non dimostrano nulla, tanto meno la preparazione nelle materie oggetto del concorso.
                Se ci si deve confrontare sulla ciucciagine, allora aspettiamo le prove successive.
                E qualora non si passi avere il coraggio di venire su questo forum ed ammettere la propria "ciucciaggine"...VERO FIGHT?
                Ultima modifica di mari66; 08-02-2010, 13:07.

Commenta

Ragazzi ma perchè vi scannate? Studiate per gli scritti perchè non saranno una passeggiata. Si tratta di materie che non si possono studiare certo in pochi mesi!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ma perchè vi scannate? Studiate per gli scritti perchè non saranno una passeggiata. Si tratta di materie che non si possono studiare certo in pochi mesi!
                    Anto78, approvo al 100%.... Io ho iniziato a guardare qualcosa del programma e comincio a pensare che sia impossibile prepararlo lavorando.... Sino ad ora è stata una passeggiata, il bello viene adesso

Commenta

Originariamente inviato da Munch Visualizza il messaggio
                      Anto78, approvo al 100%.... Io ho iniziato a guardare qualcosa del programma e comincio a pensare che sia impossibile prepararlo lavorando.... Sino ad ora è stata una passeggiata, il bello viene adesso
                      io sinceramente ho visto solo le materie dei diversi bandi di concorso...e non ho ancora ben capito quale sia nello specifico il materiale richiesto...tu oltre a quello che c'è scritto sul bando hai altre informazioni?

Commenta

Sto operando...
                      X