annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Lauretta anche per me è lo stesso.
    Il mio punteggio è 91.02-46 esatte-1 errata-3 omesse. io ne avevo omesse 4 e quindi forse la quarta non c'è perchè sarà quella delle leve. ma dai calcoli che ho fatto mi hanno tolto 2 risposte errate e non 1. Avranno sbagliato a scrivere il numero di risposte errate che sono 2 e non 1? Qualcuno mi aiuta? Trez ci sei?
    non vedo l'ora che mettano tutto nell'area riservata!!!!!
    Qualcuno mi risponde per favore? Perchè mi hanno contato 2 errori ma ne risulta solo 1? Ho sbagliato qualcosa io? Voi geni illuminatemi!!!!

Commenta

Qualcuno mi risponde per favore? Perchè mi hanno contato 2 errori ma ne risulta solo 1? Ho sbagliato qualcosa io? Voi geni illuminatemi!!!!
      se hai fatto 91,02 è giusto che tu abbia sbagliato 1,omesse 3 ed esatte 46...non capisco i tuoi dubbi...
      46 esatte fa 92
      1 errore fa -0,49
      (46-0,49) x 2 = 45,51 x 2 = 91,02

Commenta

devi moltiplicare per 2 anche le penalità

46x2=92
        0,49x2=0,98
        92-0,98=...

Commenta

Grazie tante ragazzi, non avevo moltiplicato le penalità per due. Comunque mi rimane il dubbio sulle omesse perchè io ne avevo omesse 4 e ne risultano 3. Sarà quello della leva?

Commenta

Grazie tante ragazzi, non avevo moltiplicato le penalità per due. Comunque mi rimane il dubbio sulle omesse perchè io ne avevo omesse 4 e ne risultano 3. Sarà quello della leva?
            dico di si...è stato dato buono sia a chi aveva risposto correttamente,sia a chi l'aveva sbagliata,sia a chi l'aveva omessa...tranquilla anto,mi dispiace solo che tu non sia passata

Commenta

abbastanza probabile

Commenta

domanda:
                se il quesito delle leve è stato identificato sin dalla prima sessione come non corretto, anzi mal formulato, perchè di questo errore non se ne è parlato in tutte le sessioni successive? ma al contrario si sono ben guardati dal mettere a conoscenza i candidati dell'ennesimo errore contenuto nel test?
                amici che avete già messo in oridne il file con excel per favore postatelo se e solo se conservate anche i nomi dei personaggi che l'hanno superato ..scommetto che tra i primi posti c'è qualcuno che si trova nei primi posti degli altri..giusto?

Commenta

Bè, mi è servito da esperienza perchè è stato il mio primo concorso e poi sono notevolmente migliorata fino alla terza prova. Comunque ripeto che per me continuare a studiare sarebbe stato molto arduo perchè da poco lavoro full time ed è un lavoro che non posso perdere assolutamente.
                  Considerando che per gli scritti parto quasi da zero sinceramente va bene così.
                  Comunque terrò sempre glio occhi aperti su quello che succederà!

Commenta

Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggio
                    domanda:
                    se il quesito delle leve è stato identificato sin dalla prima sessione come non corretto, anzi mal formulato, perchè di questo errore non se ne è parlato in tutte le sessioni successive? ma al contrario si sono ben guardati dal mettere a conoscenza i candidati dell'ennesimo errore contenuto nel test?
                    amici che avete già messo in oridne il file con excel per favore postatelo se e solo se conservate anche i nomi dei personaggi che l'hanno superato ..scommetto che tra i primi posti c'è qualcuno che si trova nei primi posti degli altri..giusto?
                    non ho capito la domanda

Commenta

Meddy ce l'hai fatta?

Commenta

Sto operando...
                      X