ma i risultati escono oggi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da meddy Visualizza il messaggiospero proprio di si...
secondo me faranno le cose in grande...già li vedo in 5 minuti posteranno sul sito: i risultati , i verbali, tutte le prove di ognuno di noi e i quesiti per la seconda prova..
sono disastrosa o profetica? quanti la pensano come me?alzate la mano
Magari fosse come dici tu, io mi risparmierei tanta di quell'ansia, stanotte ho avuto gli incubi.
Credo che oggi usciranno solo i risultati, forse.
Commenta
-
Originariamente inviato da MC_FG Visualizza il messaggioragazzi scusate il disturbo...
sono il padre di una ragazza più due nipoti che ha provato i 5 concorsi alla regione puglia.
Noi purtroppo non abbiamo internet a casa.
non riusciamo a sapere quando ci saranno le seconde prove.
Mia figlia e i miei nipoti come faranno a sapere quando si deve tornare?
chi può darmi qualche notizia?
grazie e scusate il disturbo
Ciavarella Michele
Quindi bisogna solo controllare periodicamente sul sito se ci sono novità.
Purtroppo, però, i punteggi di sua figlia mi sembrano inferiori alla soglia minima richiesta per passare, i portatori di handicap da quanto ne so hanno un bonus di tempo in più per completare la prova, ma non un punteggio addizionale sulla stessa.
Comunque, per essere certi dell'esclusione, aspetti prima le liste ufficiali degli ammessi che saranno diramate sul sito della regione presumibilmente nella giornata di oggi. Ma noi abbiamo già calcolato che bisogna stare almeno sul 90 per passare...
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoriox76 Visualizza il messaggioma secondo voi escono in m mattinata o nel pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoriox76 Visualizza il messaggioma secondo voi escono in m mattinata o nel pomeriggio?
io dico oggi pomeriggio,cosi' a sensazione...
Commenta
-
ora vi faccio venire l'acquolina in bocca...
sto mangiando una buonissima torta al cocco e nutella, ovviamente l'ho fatta io x i miei figli che non se la sono ****** proprio!!!che ingiustizia la vita!uno lavora tanto e viene snobbato per la cioccolata prodotta industrialmente! mah!
la mangerò io...moooooooooooolto volentieri!Ultima modifica di caratiziana; 01-02-2010, 14:47.
Commenta
Commenta