annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Io intendevo sottigliezza come limitatezza. Infatti nel dizionario non ho ritrovato assolutamente avventatezza ma appunto limitatezza. Se fosse come dici tu si tratterebbe di un vero e proprio tranello e ci sarebbe da discutere!
    contrari
    sagacia: sagacia

ottusità, stupidità, imprudenza
    sinonimi

avvedutezza, accortezza, scaltrezza, perspicacia, finezza, sottigliezza, oculatezza, discernimento, fiuto

Commenta

@klost, se torni indietro di parecchie pagine, questo argomento l'ho sollevato gia' ....addirittura trovando sempre 7-8 concorsisti con il fatidico 100/100 in almeno 4 aree preselettive....(sempre gli stessi), ma non provare a scrivere i nomi, che olim e' in agguato xdxd....cmq, le persone brave ci sono davvero e non vorrei pensare che siano raccomandati. C'e' solo gente verosimilmente portata per questi quiz...che poi abbiano avuto la fortuna della batteria semplice e' tutt'altra cosa.... Io no!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        sono d'accordo con trez, non è giusto fare suposizioni senza fondamento e poi comunque ci sta che uno che ha capito il meccanismo dei quiz alle prove successive faccia punteggi molto alti i quiz sono sempre gli stessi!!!
        perdonatemi ma siete stati voi per primi a dire che c'è gente con più di un 100... tutte le indagini partono da supposizioni, io non ne avevo idea ma a questo punto sarò il primo a cercare di capire... E' ammissibile il genio, è altrettanto ammissibile il voto molto alto, io per primo ne ho presi, però sappiamo bene che c'è una buona dose di fortuna nei test e che pur essendo la persona più intelligente del mondo è quasi statisticamente impossibile fare 100 a tutte le prove. Controllerò...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
          citazione ''la domanda era a trabocchetto,e tu ci sei cascato come un pollo''....mari era truccato il quesito
          l'ho detto io che sembrate 2 gatti.... bigi... e non arruffatevi sempre

Commenta

Originariamente inviato da trezegol84 Visualizza il messaggio
            ma che sono ste cose??
            Premettiamo che io non ho avuto alcun 100,ma con quale presupposto pubblichereste questa lista di 100 con tanto di nome e cognome?
            Cosa volete lasciar intendere?
            Certo si potrebbe dire che fra quei 100 ci siamo qualche ''raccomandato'' ma pensate anche che fra quei 100 ci sarà qualche genio vero...quindi questa caccia alle streghe la trovo fuoriluogo,inutile e soprattutto non rispettosa delle persone oneste,che io presumo sicuramente ci siano all'interno di quella categoria...
            Senza polemica
            giusto trez...concordo, anche io mi arrabbio quando vedo una persona che prende 100/100, con 50 risposte corrette e "zero" errate, ma che ci vuoi fare, klost! Ce lo faremo amico al prossimo concorso al massimo, no? Xdxd

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
              perdonatemi ma siete stati voi per primi a dire che c'è gente con più di un 100... tutte le indagini partono da supposizioni, io non ne avevo idea ma a questo punto sarò il primo a cercare di capire... E' ammissibile il genio, è altrettanto ammissibile il voto molto alto, io per primo ne ho presi, però sappiamo bene che c'è una buona dose di fortuna nei test e che pur essendo la persona più intelligente del mondo è quasi statisticamente impossibile fare 100 a tutte le prove. Controllerò...
              ma guarda che sono sotto gli occhi di tutti, non abbiamo detto nulla che non fosse già palese, che poi si sollevi il dubbio è anche naturale e umano, ma da questo a sostenere altro ce ne passa.. in base a cosa poi?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                contrari

ottusità, stupidità, imprudenza
                sinonimi

avvedutezza, accortezza, scaltrezza, perspicacia, finezza, sottigliezza, oculatezza, discernimento, fiuto
                Si, ma a questo punto mi sembra proprio un tranello.
                Ci vuole davvero fortuna ad avere i questionari un più facili!
                Comunque per me non cambia molto perchè credo di non averlo superato comunque, anche senza questo errore.
                Mi hanno fregato la domanda sull'asta e sui sacchi di patate che mi hanno tolto del tempo per due serie alfabetiche molto difficili su cui non ho potuto riflettere abbastanza.
                Se avessi fatto il concorso il giorno dopo avrei avuto almeno 4 punti in più.
                Mi consola il fatto che per gli scritti sarei dovuta partire quasi da zero e visto che lavoro full time non so se sarei riuscita a superarli senza studiare molto.
                C'est la vie!
                Ultima modifica di anto78; 29-01-2010, 19:41.

Commenta

signori vi lascio, Trez e The Legend non altre 10 pagine di battibecchi per favore grazie!!

Commenta

Avviso ai 19 "ospiti": NON ABBIATE TIMORE DI ISCRIVERVI AL FORUM, CONFRONTIAMOCI, ANCHE SE SIETE DI "MILANO" XDXDXD

Commenta

cmq per il quesito dell'asta effettivamente avevo diviso per 50 e non per 45, ma cmq dovrei averlo azzeccato lo stesso mettendo il risultato piu vicino, quello delle patate però mi tornava!

Commenta

Sto operando...
                      X