annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
    faresti i nomi di coloro che hanno fatto 100 a più prove? o è una tua supposizione?
    klost ho capito che te sei abbastanza nuovo del forum, io invece seguo da qualche giorno e ti assicuro che c'è gente che ha confrontato i 100 delle prime prove....anche guardando velocemente io ne ho visti due o tre...quindi non c'è bisogno di fare nessun nome, ciò è "palese"

Commenta

Originariamente inviato da klost82 Visualizza il messaggio
      ma va?! purtroppo non ho avuto l'accortezza di star a mettere in ordine le votazioni con i rispettivi nominativi e poi compararli con quelli delle altre prove... Se dite che ci sono più persone che hanno fatto 100 a più prove sarebbe cosa gradita nell'interesse di tutti che vengano resi pubblici... Anche perchè a quel punto desterebbero non uno ma molti sospetti. Se invece sono solo supposizioni...
      ma che sono ste cose??
      premettiamo che io non ho avuto alcun 100,ma con quale presupposto pubblichereste questa lista di 100 con tanto di nome e cognome?
      cosa volete lasciar intendere?
      certo si potrebbe dire che fra quei 100 ci siamo qualche ''raccomandato'' ma pensate anche che fra quei 100 ci sarà qualche genio vero...quindi questa caccia alle streghe la trovo fuoriluogo,inutile e soprattutto non rispettosa delle persone oneste,che io presumo sicuramente ci siano all'interno di quella categoria...
      senza polemica

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        Io, se ieri avessi avuto la certezza che un quesito era errato, per prima cosa lo avrei saltato e sarei andato a rispondere alle rimanenti domande per non perdere tempo.

Alla fine, avrei appunto alzato la mano per richiamare l'attenzione di una hostess e far mettere a verbale la cosa: probabilmente me l'avrebbero data giusta a prescindere, una volta riconosciiuto l'errore, e la cosa sarebbe morta li'. Con buona pace di tutti.

Ora, pensa se invece uno di questi che ha avuto la domanda sbagliata non passa per mezzo punto, secondo te non farà ricorso ?

Certo che lo farà (legittimamente), bloccando così la procedura concorsuale anche per tutti quei poveri cristi che invece l'hanno superata correttamente e chiedono solo di poter lavorare.

Ma io dico perchè non l'avete segnalato in corso di prova e lo fate solo ora sul forum, perchè.
        the legend non ci sono domande sbagliate sull'asta. se vedi i post precedenti io e trezegol abbiamo constatato che in tutti i quesiti postati non era segnalato per dimenticanza di chi scriveva che il peso aggiuntivo andava posto a 45 cm e facendo i calcoli i risultati erano corretti,.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          the legend non ci sono domande sbagliate sull'asta. se vedi i post precedenti io e trezegol abbiamo constatato che in tutti i quesiti postati non era segnalato per dimenticanza di chi scriveva che il peso aggiuntivo andava posto a 45 cm e facendo i calcoli i risultati erano corretti,.
          Qualcuno ipotizzava la domanda sbagliata sui marinai che riempiono i sacchi, non sulle aste

Commenta

citazione ''la domanda era a trabocchetto,e tu ci sei cascato come un pollo''....mari era truccato il quesito

Commenta

no klost non sono supposizioni c'è un concorrente che ha fatto 97 alla prima e 100 alle altre 3... salta all'occhio
              ok... allora andrò a controllare...

molte volte mentre scrivo sto con il sorriso e le mie sono quasi sempre provocazioni... ho fatto la parte del pesante per evitare che si scrivessero troppo caz..te e si divagasse magari screditando la buona fede del concorso...

Se il nominativo fosse solo uno potrebbe essere ammissibile, il problema dovremmo porcelo se fossero più di uno...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                Qualcuno ipotizzava la domanda sbagliata sui marinai che riempiono i sacchi, non sulle aste
                tu sei stato il primo a dirmi che quello delle aste era un trabocchetto e che ci ero cascato come un pollo....poi non ti lamentare se gli altri parlano di quesito sbagliato e si lamentano...

Commenta

e siamo in 3 ad aver sbaglaito... sottigliezza è sinonimo
                  contrario avventatezza
                  Io intendevo sottigliezza come limitatezza. Infatti nel dizionario non ho ritrovato assolutamente avventatezza ma appunto limitatezza. Se fosse come dici tu si tratterebbe di un vero e proprio tranello e ci sarebbe da discutere!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                    ma che sono ste cose??
                    premettiamo che io non ho avuto alcun 100,ma con quale presupposto pubblichereste questa lista di 100 con tanto di nome e cognome?
                    cosa volete lasciar intendere?
                    certo si potrebbe dire che fra quei 100 ci siamo qualche ''raccomandato'' ma pensate anche che fra quei 100 ci sarà qualche genio vero...quindi questa caccia alle streghe la trovo fuoriluogo,inutile e soprattutto non rispettosa delle persone oneste,che io presumo sicuramente ci siano all'interno di quella categoria...
                    senza polemica
                    sono d'accordo con trez, non è giusto fare suposizioni senza fondamento e poi comunque ci sta che uno che ha capito il meccanismo dei quiz alle prove successive faccia punteggi molto alti i quiz sono sempre gli stessi!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Io intendevo sottigliezza come limitatezza. Infatti nel dizionario non ho ritrovato assolutamente avventatezza ma appunto limitatezza. Se fosse come dici tu si tratterebbe di un vero e proprio tranello e ci sarebbe da discutere!
                      anto io l'ho proprio trovato su sapere.it

Commenta

Sto operando...
                      X