annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come spesso accade voi staccate e io attacco, pazienza!
    ripeto x chi ha la testa ottenebrata sai sillo e dai quiz matematici
    I PANZEROTTI SONO PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE E SOLO SE TIZIANA SUPERA L'AMMINISTRATIVA.io li sento un pò lonatani xchè mi sa che non l'ho superata...figuratevi che non mi ricordo nemmeno se ho omesso 1 o 2 risp!boh!

Commenta

Originariamente inviato da Ilsupremo Visualizza il messaggio
      si ci vuole **** ed è per questo che è sempre piu strano che "qualcuno" abbia confermato il 100 in diverse prove!
      faresti i nomi di coloro che hanno fatto 100 a più prove? o è una tua supposizione?

Commenta

Originalmente inviato da picanto
        x Caratiziana

27*50=20*45+50x
        1350=900+50x
        1350-900=50x
        450=50x
        x=9

Quindi abbiamo ragione noi nel dire che non c'era la risposta esatta....

la risposta esatta è 10 kg!!!

Commenta

e del quesito dell'asta che ogni tanto sbuca qualcuno a dire la sua ...ovviamente diversa dalle altre...ne vogliamo parlare???????????????procedimenti uguali ...risultati diversi.............ovvio che c'è qlc che non quadra!

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
            come spesso accade voi staccate e io attacco, pazienza!
            ripeto x chi ha la testa ottenebrata sai sillo e dai quiz matematici
            I PANZEROTTI SONO PER TUTTI GLI AMICI DEL FORUM SE E SOLO SE TIZIANA SUPERA L'AMMINISTRATIVA.io li sento un pò lonatani xchè mi sa che non l'ho superata...figuratevi che non mi ricordo nemmeno se ho omesso 1 o 2 risp!boh!
            anche io sono appena entrata Tiziana e comunque i dubbi stanno venndo anche a me su tutto!! a mente fredda..

Commenta

Originariamente inviato da minicalo Visualizza il messaggio
              Anche a me è capitata questa domanda e ricordo che le opzioni di risposta fossero quelle da te indicate.Io non ho risposto.
              Scusate ma: una volta accorti che la domanda era palesemente errata, perchè non avete alzato la mano segnalando la cosa all'hostess, che avrebbe richiamato l'attenzione del commissario d'aula per mettere tutto a verbale ?

Questa era la procedura più ragionevole da attuare.

Commenta

dru122
                ma a casa mia 450:50 non fa 10!

Commenta

per klost
                  i nomi li trovi sulla graduatoria!!!

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                    Scusate ma: una volta accorti che la domanda era palesemente errata, perchè non avete alzato la mano segnalando la cosa all'hostess, che avrebbe richiamato l'attenzione del commissario d'aula per mettere tutto a verbale ?

Questa era la procedura più ragionevole da attuare.
                    concordo, hai ragione Legend.

Commenta

Originariamente inviato da Ilsupremo Visualizza il messaggio
                      Anche io al contrario di sagacia ho scritto avventatezza, tra le risposte sembra la migliore, anche se il vero contrario di sagacia è ottusità!
                      Un sinonimo di sagace è cmq accortezza, e qui ci puo anche stare avventatezza...no?
                      Il contrario di sagacia è avventatezza, quella era la risp corretta

Una persona 'sagace' non può essere avventata, è un controsenso

Commenta

Sto operando...
                      X