annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    non so a te ma a me c'era scritto asta di un metro sospesa dal centro con dei kg all'estremità sinistra e dei kg a 5cm dall'estremità destra...
    mi dici di grazia come fa ad essere in equilibrio? e soprattutto in quale parte della domanda si evince che essa sia in equilibrio?
    inoltre io ho fatto i calcoli senza vedere le soluzioni e guarda caso mi è riuscito 35,che era nelle soluzioni...
    quindi non credo alla teoria del quesito-trabocchetto...
    Ciao anche io avevo la tua stessa domanda, il quiz 60 per la precisione, sessione di ieri mattina. Anche io ho risposto 35

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
      Ciao anche io avevo la tua stessa domanda, il quiz 60 per la precisione, sessione di ieri mattina. Anche io ho risposto 35
      se non erro anche a me era 60 il quiz....e ho risposto 35...e coi calcoli combaciava...

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
        E' un trabocchetto, e tu ci sei cascato come un pollo arrosto

vi saluto a dopo, che oggi alle 14.30 tocca a me
        se anzichè fare battute mi dimostrassi la tua tesi del quesito trabocchetto forse ti valuterei come una persona capace...ho il timore che in molti qui vogliano gettare fumo negli occhi per aumentare gli errori degli ''avversari'' sparando panzane...riflettete su chi vi dice le cose prima di crederci!!

Commenta

Come già detto il quiz dell'asta era corretto nella forma e nei risultati...o almeno lo era il mio...

Commenta

Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggio
            Come già detto il quiz dell'asta era corretto nella forma e nei risultati...o almeno lo era il mio...
            credo anch'io sia cosi...
            forse qui c'è gente che vuole destabilizzare le persone,facendo ''terrorismo intellettuale''...

Commenta

ragazzi appena tornata dal concorso
              confermo che partiremo tutti da 4 risposte esatte (hanno consigliato di lasciare in bianco ma si poteva rispondere o annullarle cancellando tutte e tre le risposte) personalemte ho riscontrato che erano 4 e mancava assolutamente la proposizione per risolvere il quesito

Commenta

detto ciò confermo quesito asta e patate (almeno a me sono capitata quelle) molti sinonimi e contrari mi raccomando prima di leggere attenti se vogliono il sinonimo o il contrario
                qual è il contrario di baldanza?
                spavalderia
                timidezza
                baldoria

Commenta

moooolto piu semplici i sillogismi del concorso che quelli postati qui ...quindi per chi aveva dei dubbi come me sia sereno

Commenta

le seire numeriche erano un po bastarde ...almeno due mi hanno fatto perdere la testa
                    erano quelle in cui mancava in mezzo dei numeri se ricordo bene
                    poi c'era un problema di aritmentica che in sintesi chiedeva la proporzionalità tra due numeri 2 e 7 mooolto più semplici di quelli svolti da noi in questi giorni

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Devo constatare che mi e' capitato di parlare con un/una concorsista pugliese prima della prova e ha espresso la sua idea che io che ero napoletano non residente in puglia non sarei dovuto venire a rompere i ******** li facendo il concorso a Bari...

Mi spiace per questo tristissimo colloquio, purtroppo gli inetti sono ovunque, anche qui in Puglia.
                      Ti assicuro che alla maggior parte dei pugliesi non sarebbe mai venuto in mente di dire cose simili!!!

Commenta

Sto operando...
                      X