Originariamente inviato da Trezegol84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioCiao anche io avevo la tua stessa domanda, il quiz 60 per la precisione, sessione di ieri mattina. Anche io ho risposto 35
Commenta
-
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioE' un trabocchetto, e tu ci sei cascato come un pollo arrosto
vi saluto a dopo, che oggi alle 14.30 tocca a me
Commenta
-
Originariamente inviato da axelxyz84 Visualizza il messaggioCome già detto il quiz dell'asta era corretto nella forma e nei risultati...o almeno lo era il mio...
forse qui c'è gente che vuole destabilizzare le persone,facendo ''terrorismo intellettuale''...
Commenta
-
ragazzi appena tornata dal concorso
confermo che partiremo tutti da 4 risposte esatte (hanno consigliato di lasciare in bianco ma si poteva rispondere o annullarle cancellando tutte e tre le risposte) personalemte ho riscontrato che erano 4 e mancava assolutamente la proposizione per risolvere il quesito
Commenta
-
le seire numeriche erano un po bastarde ...almeno due mi hanno fatto perdere la testa
erano quelle in cui mancava in mezzo dei numeri se ricordo bene
poi c'era un problema di aritmentica che in sintesi chiedeva la proporzionalità tra due numeri 2 e 7 mooolto più semplici di quelli svolti da noi in questi giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioDevo constatare che mi e' capitato di parlare con un/una concorsista pugliese prima della prova e ha espresso la sua idea che io che ero napoletano non residente in puglia non sarei dovuto venire a rompere i ******** li facendo il concorso a Bari...
Mi spiace per questo tristissimo colloquio, purtroppo gli inetti sono ovunque, anche qui in Puglia.
Ti assicuro che alla maggior parte dei pugliesi non sarebbe mai venuto in mente di dire cose simili!!!
Commenta
Commenta