annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia. Visualizza il messaggio
    Completare correttamente la seguente successione numerica: 42; 65; 96; ?; ?; 128; 106; 129
    a) 74; 97
    b) 77; 99
    c) 65; 75
    d) 97; 74
    e) 70; 95
    Risposta a. E' giusto?

Commenta

domani è il gran giorno (almeno per me)
      se vedete una un po schizzata/raffreddata/polemica sono io
      anche perchè la storia delle domande sbagliate proprio non mi va giù
      in bocca al lupo
      ps. scommettiamo che gli stessi che sono stati ai primi posti nelle ultime prove avranno di nuovo 100
      un consiglio a loro:giocate all'enalotto perche avete più probabilità di vincere che di fare 100 su 5 prove diverse

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Richiedo: l'accesso agli atti come verra' fatto?
        .................
        Rossy sempre con me.

Commenta

.................
          Forse con il codice fiscale. Del resto, per contollare la data della prova sul sito della Regione è stato sufficiente inserire il codice fiscale.

Commenta

Devo constatare che mi e' capitato di parlare con un/una concorsista pugliese prima della prova e ha espresso la sua idea che io che ero napoletano non residente in puglia non sarei dovuto venire a rompere i ******** li facendo il concorso a Bari...
            Rossy sempre con me.

Commenta

Mi chiedo una cosa... Se avete prove che i Concorsi siano falsati o fatti per avvantaggiare determinate persone uscitele e denunciate... Altrimenti è inutile screditare il tutto. Se sai che determinate persone prendono 100 a tutte le prove fai i nomi, se sai di gente raccomandata e aiutata fai i nomi... Altrimenti è inutile creare il panico o dei falsi alibi parlando solo per luoghi comuni o creando leggende metropolitane.

Commenta

Devo constatare che mi e' capitato di parlare con un/una concorsista pugliese prima della prova e ha espresso la sua idea che io che ero napoletano non residente in puglia non sarei dovuto venire a rompere i ******** li facendo il concorso a Bari...
                Davvero? E i pugliesi che fanno concorsi in tutta Italia? Come la mettiamo? Tu cosa hai risposto?

Commenta

Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggio
                  Davvero? E i pugliesi che fanno concorsi in tutta Italia? Come la mettiamo? Tu cosa hai risposto?
                  Ho detto di parlare come Bossi se no se ne potrebbe pentire...
                  Rossy sempre con me.

Commenta

A e A risposte esatte per le serie alfanumeriche.
                    Mi spiegate il problema del pane?
                    Grazie

Commenta

Un chilo di pane costa 1,20 euro. Calcolare qnd spende in 30 giorni una famiglia di 5 persone sapendo che ciascuna di essa consuma 150 grammi di pane al giorno.
                      a) 25 euro
                      b) 27
                      c) 42
                      d) 30,50

5 persone consumano 750 grammi di pane al giorno, cioè 3/4 di chilo, quindi 0,90 euro al giorno. In 30 giorni spendono 27 euro

Commenta

Sto operando...
                      X