Originariamente inviato da gia.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
domani è il gran giorno (almeno per me)
se vedete una un po schizzata/raffreddata/polemica sono io
anche perchè la storia delle domande sbagliate proprio non mi va giù
in bocca al lupo
ps. scommettiamo che gli stessi che sono stati ai primi posti nelle ultime prove avranno di nuovo 100
un consiglio a loro:giocate all'enalotto perche avete più probabilità di vincere che di fare 100 su 5 prove diverse
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioRichiedo: l'accesso agli atti come verra' fatto?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio.................
Commenta
-
Mi chiedo una cosa... Se avete prove che i Concorsi siano falsati o fatti per avvantaggiare determinate persone uscitele e denunciate... Altrimenti è inutile screditare il tutto. Se sai che determinate persone prendono 100 a tutte le prove fai i nomi, se sai di gente raccomandata e aiutata fai i nomi... Altrimenti è inutile creare il panico o dei falsi alibi parlando solo per luoghi comuni o creando leggende metropolitane.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioDevo constatare che mi e' capitato di parlare con un/una concorsista pugliese prima della prova e ha espresso la sua idea che io che ero napoletano non residente in puglia non sarei dovuto venire a rompere i ******** li facendo il concorso a Bari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Primula Visualizza il messaggioDavvero? E i pugliesi che fanno concorsi in tutta Italia? Come la mettiamo? Tu cosa hai risposto?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Un chilo di pane costa 1,20 euro. Calcolare qnd spende in 30 giorni una famiglia di 5 persone sapendo che ciascuna di essa consuma 150 grammi di pane al giorno.
a) 25 euro
b) 27
c) 42
d) 30,50
5 persone consumano 750 grammi di pane al giorno, cioè 3/4 di chilo, quindi 0,90 euro al giorno. In 30 giorni spendono 27 euro
Commenta
Commenta