annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1.innanzitutto mi scuso per aver alzato i toni...non credo di volermi parare il sederino...come credo che in tanti post ho cercato di aiutare,per quelle che sono le mie capacità e abilità...e penso che nessuno possa dire il contrario...
    2.detto questo ribadisco quello che ho scritto prima: nelle istruzioni c'è scritto che le risposte multiple o barrate male sono considerate omesse;
    3.per quanto riguarda lo speaker non so che dirvi; forse sono stato fortunato a ''beccare'' quella sessione in cui lo speaker ha avuto cura di sottolineare questo passaggio...
    4.io che ripeto ho avuto bravura/fortuna (ci vuole sempre) di passare non voglio essere considerato di un'altra casta,perchè capisco bene la rabbia,la frustrazione che si provano quando si è convinti di aver fatto bene una cosa,e poi i risultati tradiscono le attese...non è retorica,ma credo di poter comprendere tutto ciò..
    5.è anche vero però che non mi riconosco in quelle persone che prima di fare un'analisi su quelle che sono le loro abilità/capacità sembrano quasi aggrapparsi al pretesto del concorso truccato per giustificare il loro insuccesso...come la storia dei 100...è ovvio che fra quelli ci possa essere qualche ''raccomandato'' ma non è certo per quei 100 che tanta gente ha fatto 70 e non è passata...
    ecco perchè parlavo di umiltà,proprio perchè a tanta gente sembra difficile pensare di non essere stati sufficientemente ''bravi'',ma sembra piu facile dire ''concorso truccato,geni clonati'' etc.etc.
    Io credo e spero che il concorso sia pulito e spero di giocarmela fino alla fine...mi chiedo come tanta gente trovi la forza di partecipare ad un concorso se è convinto che quest'ultimo non sia regolare...
    Senza rancore...

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
      Michael io non ti sto dando del presuntuoso e non ho detto neanche che sia tua l'idea che ce l'abbiano con te o con qualcun altro, anzi ho detto esplicitamente che questo è frutto del mio ragionamento perchè nn c'è nessun altra ragione per cui dei questionari anonimi completi di codice a barre debbano essere manomessi per segnare più risposte errate sempre alle stesse persone. Io penso che sia giustissimo nutrire dubbi ma in un forum come durante una qualunque conversazione tra amici in luoghi reali per semplici regole di comunicazione è sempre meglio avere riguardo degli altri...altrimenti qui come altrove l'aria diventa "amara".
      Ora come pretendi che a trezegol non gli girino i cosiddetti se ad ogni pagina ci sono idee di ricorsi (prima ancora di verificare se si sia nel torto o nel giusto), ipotesi di truffa e imbroglio (quando sinceramente io non ci vedo nulla di tutto questo), più o meno costanti denunce di "ingiustizie rispetto il punteggio" che poi puntualmente si rivela un "non hai fatto bene i calcoli" ed in più quella grande assurdità per cui io stessa ho un diavolo per capello che è la storia del video (e su questo avrei da dire che come partecipante al concorso ho sempre spento il mio cell e posato la batteria sul banco e PRETENDO che tutti facciano altrettanto per quella correttezza che tutti qui invochiamo). Michael se tu avessi passato onestamente le prove e ti vedessi circondato di gente che nn sa fare i calcoli e pensa mi "hanno abbassato il punteggio, è una truffa" per dirne una non ti verrebbe solo per un secondo di dire "invece di perdere tempo qui comprati un libro e studia"? A me qualche volta la voglia è venuta...quindi cerchiamo di essere tutti comprensivi altrimenti è meglio chiudere questo forum perchè sarà solo un covo di sciacalli.
      Cara Fiby, ti scrivo questa lettera affinchè la tua paura subconscia dell'invalidazione del concorso possa trasformarsi in una convinzione conscia si serenità nel tuo essere. L'unica fonte di certezza di equità è la verità, che è mia pregorativa ricercare in tutte quelle situazioni in cui mi è negata. Nel merito aggiungo che ognuno di noi ha il diritto di ricercarla quando, per una serie di eventi, venga meno. Il ciò comporta azioni che possano essere considerate non usuali da altri individui, i quali giudicano confacenti del loro "essere" sviluppatosi su esperienze acquisite nel corso della propria esistenza. Il tutto conglobato dalla congettura di sapere ciò che è giusto senza avere cognizione delle circostanze. Avrebbe senso,dato il caso, di esporre dette situazioni, ma al momento non ritengo sia opportuno, visto e considerato che qui ognuno pensa a se stesso. Tengo a precisare solamente che non sono ignorante, posseggo più di un libro ( tra cui il COTRUVO ), sono certo dei pochi errori perchè in possesso del questionario in mp4 e che lo stesso è stato eseguito a prova ultimata,autorizzato dal personale competente ( le schede risposte erano state ritirate ).

P.S. autorizzato ovviamente è l'accensione del videofonino

Commenta

sul foglio delle istruzioni è detto espressamente che le risposte plurime si considerano omesse. sulle risposte barrate male nulla è detto per il semplice motivo che la specificazione sarebbe del tutto superflua: perchè un trattino fatto male dovrebbe equivalere ad un trattino apposto sulla risposta sbagliata? la macchina è in grado di "leggere" solo i trattini di una certa forma e dimensione (quelli fatti bene); ogni altro segno (croci, cerchietti tondini, tratti sottili, tratti trroppo grossi) non viene letto affatto dalla macchina.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
          Cara Fiby, ti scrivo questa lettera affinchè la tua paura subconscia dell'invalidazione del concorso possa trasformarsi in una convinzione conscia si serenità nel tuo essere. L'unica fonte di certezza di equità è la verità, che è mia pregorativa ricercare in tutte quelle situazioni in cui mi è negata. Nel merito aggiungo che ognuno di noi ha il diritto di ricercarla quando, per una serie di eventi, venga meno. Il ciò comporta azioni che possano essere considerate non usuali da altri individui, i quali giudicano confacenti del loro "essere" sviluppatosi su esperienze acquisite nel corso della propria esistenza. Il tutto conglobato dalla congettura di sapere ciò che è giusto senza avere cognizione delle circostanze. Avrebbe senso,dato il caso, di esporre dette situazioni, ma al momento non ritengo sia opportuno, visto e considerato che qui ognuno pensa a se stesso. Tengo a precisare solamente che non sono ignorante, posseggo più di un libro ( tra cui il COTRUVO ), sono certo dei pochi errori perchè in possesso del questionario in mp4 e che lo stesso è stato eseguito a prova ultimata,autorizzato dal personale competente ( le schede risposte erano state ritirate ).

P.S. autorizzato ovviamente è l'accensione del videofonino
          Mi sembra un pò strano che ti autorizzino ad accendere il telefonino con la scheda delle risposte ancora sul banco....piu' facile che questa cosa sia successa dopo il ritiro della scheda delle risposte,lasciandoti filmare la scheda del questionario...
          ricordo che quest'ultima non ha alcun valore,nè a fini concorsuali,nè tanto meno di ricorsi...perchè l'unica cosa che fa fede è la scheda delle risposte in quanto non si può escludere al 100% che tu possa aver compiuto ''errori'' o ''omissioni'' nel ricopiare le risposte dal questionario alla scheda...
          in definitiva questo filmato potrebbe avere un senso se usato da te per comprendere gli eventuali errori commessi,ma non sarebbe affatto una prova della malafede o degli errori commessi nel calcolo del tuo punteggio,dato che come ho scritto su l'unica cosa che conta è la scheda delle risposte...
          credo comunque che sia diritto di tutti fare chiarezza nei casi in cui si abbia la certezza o il dubbio di essere stati oggetto di errori o altro...e quindi credo tu abbia il diritto di approfondire la tua posizione...

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
            Mi sembra un pò strano che ti autorizzino ad accendere il telefonino con la scheda delle risposte ancora sul banco....piu' facile che questa cosa sia successa dopo il ritiro della scheda delle risposte,lasciandoti filmare la scheda del questionario...
            ricordo che quest'ultima non ha alcun valore,nè a fini concorsuali,nè tanto meno di ricorsi...perchè l'unica cosa che fa fede è la scheda delle risposte in quanto non si può escludere al 100% che tu possa aver compiuto ''errori'' o ''omissioni'' nel ricopiare le risposte dal questionario alla scheda...
            in definitiva questo filmato potrebbe avere un senso se usato da te per comprendere gli eventuali errori commessi,ma non sarebbe affatto una prova della malafede o degli errori commessi nel calcolo del tuo punteggio,dato che come ho scritto su l'unica cosa che conta è la scheda delle risposte...
            credo comunque che sia diritto di tutti fare chiarezza nei casi in cui si abbia la certezza o il dubbio di essere stati oggetto di errori o altro...e quindi credo tu abbia il diritto di approfondire la tua posizione...
            Appunto, l`ho gia usato per comprenderne gli errori presunti e ne ho rilevati due. Esempio, e se mi accreditassero l`errore sul contrario di tumore ( leucemia ), beh credo che la certezza di ciò la si deve al possesso del questionario, no?....in altro modo diventerebbe difficile ricirdarsene senza riscontro. Quindi, é giusta la tua osservazione, mi servirà per determinare gli errori, ma la valenza probatoria sussiste dal suo possesso penso,no?

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              1 omessa e 1 ne ho trovata, quindi non credo sia come dite voi, se e' fuori del rettangolino, e' errore....visti i miei 11 errori, SENZA PRESUNZIONE, MOLTO MA MOLTO DUBBI!

scusami, non per essere pedante, ma tu hai fatto le prove? ma le istruzioni le hai lette o no? io ne ho fatte 3 fino ad ora e sono piu' che certo che i tratti che escono fuori o le risposte doppie sono considerate omesse ovvero 0 punti.

Commenta

Ragazzi ho due quesiti da farvi, scusate ma in matematica sono zero:

£+@+£+@ = &-$
                $=&
                £=4
                allora @ è uguale a:
                A) -4
                B)4
                C)-2

#+8 = -#+@+$
                $=2
                @=4
                allora # è uguale a:
                A)-1
                B)-2
                C)1

C'è qualcuno che li sa risolvere?

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                  Appunto, l`ho gia usato per comprenderne gli errori presunti e ne ho rilevati due. Esempio, e se mi accreditassero l`errore sul contrario di tumore ( leucemia ), beh credo che la certezza di ciò la si deve al possesso del questionario, no?....in altro modo diventerebbe difficile ricirdarsene senza riscontro. Quindi, é giusta la tua osservazione, mi servirà per determinare gli errori, ma la valenza probatoria sussiste dal suo possesso penso,no?
                  Gamma, darti ragione è dire poco, ma credimi, stai parlando con persone che hanno superato "ONESTAMENTE" 2 o 3 prove....quindi, davvero, credimi, è inutile parlare e discutere con alcuni user in questa sede! FIDATI DELLE TUE CERTEZZE E ...ANDIAMO AVANTI!

Commenta

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta ma vi seguo da tempo. Anch'io ho effettuato le prove precedenti con un risultato deludente e mi sto preparando per l'ultima prova.
                    La mia maggiore difficoltà è rappresentata dai sillogismi, qualcuno di voi qualche post fa ha postato un manuale sui sillogismi di cui non sono riuscita a rintracciare il link. Sareste così gentili da ripostarlo??
                    Inoltre volevo chiedere se posso unirmi al gruppo dei panzerotti :-))

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                      1.innanzitutto mi scuso per aver alzato i toni...non credo di volermi parare il sederino...come credo che in tanti post ho cercato di aiutare,per quelle che sono le mie capacità e abilità...e penso che nessuno possa dire il contrario...
                      2.detto questo ribadisco quello che ho scritto prima: nelle istruzioni c'è scritto che le risposte multiple o barrate male sono considerate omesse;
                      3.per quanto riguarda lo speaker non so che dirvi; forse sono stato fortunato a ''beccare'' quella sessione in cui lo speaker ha avuto cura di sottolineare questo passaggio...
                      4.io che ripeto ho avuto bravura/fortuna (ci vuole sempre) di passare non voglio essere considerato di un'altra casta,perchè capisco bene la rabbia,la frustrazione che si provano quando si è convinti di aver fatto bene una cosa,e poi i risultati tradiscono le attese...non è retorica,ma credo di poter comprendere tutto ciò..
                      5.è anche vero però che non mi riconosco in quelle persone che prima di fare un'analisi su quelle che sono le loro abilità/capacità sembrano quasi aggrapparsi al pretesto del concorso truccato per giustificare il loro insuccesso...come la storia dei 100...è ovvio che fra quelli ci possa essere qualche ''raccomandato'' ma non è certo per quei 100 che tanta gente ha fatto 70 e non è passata...
                      ecco perchè parlavo di umiltà,proprio perchè a tanta gente sembra difficile pensare di non essere stati sufficientemente ''bravi'',ma sembra piu facile dire ''concorso truccato,geni clonati'' etc.etc.
                      Io credo e spero che il concorso sia pulito e spero di giocarmela fino alla fine...mi chiedo come tanta gente trovi la forza di partecipare ad un concorso se è convinto che quest'ultimo non sia regolare...
                      Senza rancore...
                      Caro Trezegol, è LA FORZA DELLA DISPERAZIONE CHE TI FA PARTECIPARE A QUESTI CONCORSI....quando avrai la mia età e ne avrai viste più di me in questi concorsi, mi darai ragione....SENZA RANCORE!

Commenta

Sto operando...
                      X