annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
    Aspettiamo la fine delle preselezioni, dovranno pubblicarle le schede delle risposte e poi vedrai che cosa accadrà se avrò la prova che la mia scheda sia stata manomessa,
    Pubblicheranno le schede delle nostre risposte, ma non quelle corrette, ma in quel caso costruiremo una nuova discussione al termine delle preselettive, cosa ne dite?

Commenta

avevo qualcosa di simile ma non ricordo esattamente...queste le risolvo facilmente scrivendo sul foglio tutto l'alfabeto e la sequenza salta subito fuori

Commenta

Originariamente inviato da caratiziana Visualizza il messaggio
        avevo qualcosa di simile ma non ricordo esattamente...queste le risolvo facilmente scrivendo sul foglio tutto l'alfabeto e la sequenza salta subito fuori
        Si, ma a me non è saltata subito fuori, ci ho sbattuto ma non l'ho capita. Non ricordi la risposta?

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
          Pubblicheranno le schede delle nostre risposte, ma non quelle corrette, ma in quel caso costruiremo una nuova discussione al termine delle preselettive, cosa ne dite?
          Come facciamo a sapere che errori abbiamo fatto se non pubblicano le risposte corrette????

Commenta

volentieri michael972

Commenta

22) Tutti i tassisti sono abili guidatori. Giovanni è un tassista. tutti i tassisti sono nervosi. Se le affermazioni sopra riportate sono vere, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?

a) Non esiste alcun tassista che non sia un abile guidatore

b) Tutte le persone nervose sono abili guidatori

c) Giovanni è nervoso

Chi l'ha trovata questa?

Commenta

x anto snceramente non credo che sia esatta la sequ che hai postato cmq io la mia non la ricordo esattamente era qualcosa tipo BCACDBDEC ecc...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  come facciamo a sapere che errori abbiamo fatto se non pubblicano le risposte corrette????
                  non le sapremo di certo dalla selexi quali delle domande sono state considerate esatte....e quali sono state considerate errate....potremo solo fare "gioco forza" aiutandoci a vicenda alla fine di tutte e 5 le aree concorsuali, giusto per essere sicuri di quello che abbiamo segnato sul questionario! Se siete d'accordo lo faremo a fine mese, per tutti gli utenti del forum che hanno dei dubbi sulle risposte date in sede di preselezione. Grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                    22) tutti i tassisti sono abili guidatori. Giovanni è un tassista. Tutti i tassisti sono nervosi. Se le affermazioni sopra riportate sono vere, quale delle seguenti non è necessariamente vera?

A) non esiste alcun tassista che non sia un abile guidatore

b) tutte le persone nervose sono abili guidatori

c) giovanni è nervoso

chi l'ha trovata questa?
                    per me e' la B

Commenta

per gamma: penso b

Commenta

Sto operando...
                      X