Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioBrava, ecco il dunque: sono tutti e tre sinomini.
Il tumore (dal latino tumor, rigonfiamento) o in senso generale neoplasia (dal greco neo, nuovo, e plasìa, formazione) si presenta sia in forma benigna che in quella maligna (assumendo in questo secondo caso il nome di cancro)Rossy sempre con me.
Commenta
-
Gamma occorre aspettare la fine delle prove e vedere se ci fanno vedere i risultati corretti per capire cosa abbiamo sbagliato.
Ci vuole fortuna anche a non vedersi capitare delle domande con tre risposte esatte come quella di prima. io non me ne ero accorta finchè non ho visto sul dizionario, altrimenti l'avrei fatto presente. D'altronde è già successo per l'area informatica no?
C'è qualcun'altro che aveva questa domanda e dal numero di errori fatti pensa di aver risposto bene?
Commenta
-
Io vorrei commentare gli esiti della selexi s.r.l...ma è inutile, visto che qui' mi attaccano! Io dico che molte domande si prestavano a piu' opzioni di risposta, indi risposte non univoche....indi?? CHI E' SICURO DI AVERNE SBAGLIATE 3, CHE SI FACCIA AVANTI E CONTESTIAMO LA PROVA, COSI' COME LA SELEXI HA FATTO DA SE' PER LA PROVA INFORMATICA!! VOLETE CHE MI SPIEGO MEGLIO???
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggioVi dirò di più, secondo la Selexi il risultato che mi riguarda nella prova area ambientale del 14/01 ore 14.30 è di 42 esatte, 7 sbagliate ed una omessa. Bene, allora voi mi dite che dovrei crederci considerato che sono sicuro di averne sbagliate una o al massimo due, + una omessa.
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGamma occorre aspettare la fine delle prove e vedere se ci fanno vedere i risultati corretti per capire cosa abbiamo sbagliato.
Ci vuole fortuna anche a non vedersi capitare delle domande con tre risposte esatte come quella di prima. io non me ne ero accorta finchè non ho visto sul dizionario, altrimenti l'avrei fatto presente. D'altronde è già successo per l'area informatica no?
C'è qualcun'altro che aveva questa domanda e dal numero di errori fatti pensa di aver risposto bene?
Neoplasia: Definizione e significato del termine Neoplasia - Dizionario della lingua italiana - Corriere della SeraRossy sempre con me.
Commenta
Commenta