annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho cercato neoplasia, neoformazione e leucemia ee parla in tutti e tre i casi di tumore:
    neolasia: tumore cervice
    leucemia : tumore sangue
    neoformazione: Neoformazione di cellule atipiche, frequentemente di origine tumorale.
    Neoplasia
    Tumore.

Assurdo, tre risultati uguali!
    Brava, ecco il dunque: sono tutti e tre sinomini.

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
      Brava, ecco il dunque: sono tutti e tre sinomini.
      Se non sapete di cosa state parlando,tacete...

Il tumore (dal latino tumor, rigonfiamento) o in senso generale neoplasia (dal greco neo, nuovo, e plasìa, formazione) si presenta sia in forma benigna che in quella maligna (assumendo in questo secondo caso il nome di cancro)
      Rossy sempre con me.

Commenta

neoformazione parla di cellule atipiche che potrebbero essere di tipo tumorale ma anche no quindi la risp corretta e 3

Commenta

Infatti io ho messo 3 come risposta, ma neo formazione vuol dure tumore benigno o maligno. Quindi secondo me è un sinonimo delle altre due, sempre tumore è!
          Quì ci sarebbe da rifare la stessa cosa che è successa per l'area informatica!

Commenta

Vi dirò di più, secondo la Selexi il risultato che mi riguarda nella prova area ambientale del 14/01 ore 14.30 è di 42 esatte, 7 sbagliate ed una omessa. Bene, allora voi mi dite che dovrei crederci considerato che sono sicuro di averne sbagliate una o al massimo due, + una omessa.

Commenta

allora io ho fatto il tuo stesso punt.77,14 ma sinceramente sapevo di non averne presa più d'una

Commenta

Gamma occorre aspettare la fine delle prove e vedere se ci fanno vedere i risultati corretti per capire cosa abbiamo sbagliato.
                Ci vuole fortuna anche a non vedersi capitare delle domande con tre risposte esatte come quella di prima. io non me ne ero accorta finchè non ho visto sul dizionario, altrimenti l'avrei fatto presente. D'altronde è già successo per l'area informatica no?
                C'è qualcun'altro che aveva questa domanda e dal numero di errori fatti pensa di aver risposto bene?

Commenta

Io vorrei commentare gli esiti della selexi s.r.l...ma è inutile, visto che qui' mi attaccano! Io dico che molte domande si prestavano a piu' opzioni di risposta, indi risposte non univoche....indi?? CHI E' SICURO DI AVERNE SBAGLIATE 3, CHE SI FACCIA AVANTI E CONTESTIAMO LA PROVA, COSI' COME LA SELEXI HA FATTO DA SE' PER LA PROVA INFORMATICA!! VOLETE CHE MI SPIEGO MEGLIO???

Commenta

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
                    Vi dirò di più, secondo la Selexi il risultato che mi riguarda nella prova area ambientale del 14/01 ore 14.30 è di 42 esatte, 7 sbagliate ed una omessa. Bene, allora voi mi dite che dovrei crederci considerato che sono sicuro di averne sbagliate una o al massimo due, + una omessa.
                    Anche io credevo di aver fatto pochi errori ma invece...dobbiamo stare attenti ai sillogismi e alle deduzioni secondo me e lì che cadiamo...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Gamma occorre aspettare la fine delle prove e vedere se ci fanno vedere i risultati corretti per capire cosa abbiamo sbagliato.
                      Ci vuole fortuna anche a non vedersi capitare delle domande con tre risposte esatte come quella di prima. io non me ne ero accorta finchè non ho visto sul dizionario, altrimenti l'avrei fatto presente. D'altronde è già successo per l'area informatica no?
                      C'è qualcun'altro che aveva questa domanda e dal numero di errori fatti pensa di aver risposto bene?
                      Ancora sogni?

Neoplasia: Definizione e significato del termine Neoplasia - Dizionario della lingua italiana - Corriere della Sera
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X