annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
    ma c'era nei test o l'hai trovata da qualche altra parte??
    se c'era sui test mi spieghi come puoi essere sicuro di aver riportato successione e risposte in modo corretto?

Si infatti, c'è qualcosa che non va in questa serie

Commenta

Chiedo nuovamente scusa a quanti hanno creduto che fossi qui solamente per denigrare le persone davvero brave e professionali in questo genere di quiz. Ripeto, non sono all'altezza, lo riconfermo, visto che qualcuno è orbo o ha il piacere di leggere solo quello che si possa contestare! Se a qualcuno non interessa il fatto che non siano stati pubblicati i dettagli delle risposte corrette, errate e sbagliate, deve solo RISPETTARE i pareri "fondati" degli altri concorsisti. PER AXEL: MA TU CREDI CHE IO SIA L'UNICA PERSONA CHE POSSA BLOCCARE I CONCORSI! BUONA FORTUNA!
      Ultima modifica di MICHAEL972; 16-01-2010, 10:38.

Commenta

Originariamente inviato da trezegol84 Visualizza il messaggio
        in teoria da ogni punteggio di regola si puo' capire quante ne hai sbagliate e quante ne hai omesse...
        Anzi di regola quelle omesse dovresti ricordarle,il che ti renderebbe ancor piu' semplice la ricerca degli errori....
        Ti faccio l'esempio di una mia conoscente che non riusciva a capire il suo 86,06,che altro non è che 1 omessa e 4 errori...
        Ciò non toglie comunque che dovrebbe essere compito loro quello di segnalare omissioni ed errori,per non parlare della graduatoria che dovrebbe essere fatta in ordine di punteggio...
        l'unico che ragiona alla grande in questo forum, mi auguro davvero che tu possa passare, caro trezegol84, te lo auguro con tutto il cuore. Grande selexi, grandissima!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
          l'unico che ragiona alla grande in questo forum, mi auguro davvero che tu possa passare, caro trezegol84, te lo auguro con tutto il cuore. Grande selexi, grandissima!!!
          l'ironia mettila da parte...non rispondere sempre in modo istintivo...
          ti ho dato ragione dicendo che è compito loro fare certe cose,e non il nostro...
          ma stando cosi' le cose ti ho anche detto che uno da solo puo' arrivarci a capire quante ne ha sbagliate e quante ne ha omesse...

EDIT:se mi dai il tuo punteggio posso aiutarti a vedere quante ne hai sbagliate e quante ne hai omesse,giacchè la selexi ha altro a cui pensare...
          Ultima modifica di Trezegol84; 16-01-2010, 10:51.

Commenta

hummm.... tosta, a caso rispondere la 1 ma....

Commenta

Originariamente inviato da trezegol84 Visualizza il messaggio
              l'ironia mettila da parte...non rispondere sempre in modo istintivo...
              Ti ho dato ragione dicendo che è compito loro fare certe cose,e non il nostro...
              Ma stando cosi' le cose ti ho anche detto che uno da solo puo' arrivarci a capire quante ne ha sbagliate e quante ne ha omesse...

edit:se mi dai il tuo punteggio posso aiutarti a vedere quante ne hai sbagliate e quante ne hai omesse,giacchè la selexi ha altro a cui pensare...
              niente ironia, caro trezegol, dicevo sul serio! Cmq grazie per l'appoggio, ma stamattina, come per magia, hanno pubblicato anche le relative risposte corrette, errate e omesse. Grazie lo stesso!

Commenta

salve a tutti, se a qualcuno interessa sul portale adesso ci sono anche gli errori e le omesse!

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
                  Se a qualcuno non interessa il fatto che non siano stati pubblicati i dettagli delle risposte corrette, errate e sbagliate, deve solo RISPETTARE i pareri "fondati" degli altri concorsisti. PER AXEL: MA TU CREDI CHE IO SIA L'UNICA PERSONA CHE POSSA BLOCCARE I CONCORSI! BUONA FORTUNA!
                  A me interessava eccome che nn ci fosse il dettaglio delle risposte, tant'è che ho espresso la mia perplessità e preoccupazioen a riguardo!
                  X fortuna ora hanno sistemato...
                  So che non hai scritto il mio nome, ma le allusioni le hai fatte!!
                  Per il blocco dei concorsi (di cui peraltro parli come di una cosa dovuta), mi spieghi perchè dovrei aver paura??
                  Se c'è stato qualcosa di "strano" è giusto che si agisca di conseguenza, ci mancherebbe!
                  Ma tu non hai nulla di provato tra le mani, parli di "troppi errori rispetto a quelli che credi di aver commesso"....e questo mi pare proprio un bel nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Trezegol84 Visualizza il messaggio
                    ma c'era nei test o l'hai trovata da qualche altra parte??
                    se c'era sui test mi spieghi come puoi essere sicuro di aver riportato successione e risposte in modo corretto?
                    Si ne sono sicuro, era il quesito n° 20, l'unico che purtroppo ha lasciato in bianco. La serie è quella, sulle risposte ho qualche dubbio. Forse e dico forse potrebbe:

a) 33,46
                    b) 40,29
                    c) 39,48

Se c'è qualcuno che ricordi esattamente le risposte e vuol postarle ringrazio anticipatamente.

Commenta

Ah,non giudicatemi per l'errore, può accadere quando si velocemente e si impegnati.

Commenta

Sto operando...
                      X