annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
    e poi alla fine vedrai come andra a finire, si aprira un'altro scandalo come quello accaduto nella sanità.
    Prevedo che questo concorso verrà annullato.
    lo credo anche io ...ciao ragazzi, buona serata

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
      hai ragione, ma quelli dei 100/100 sono i piu' spudorati, magari qualcuno anche bravissimo. Di sicuro il vero raccomandato, di solito, fa 98/100 o anche 97/100...basta che superi la preselettiva....credimi e fidati, split!!! Mi spiace, mi demoralizzo, perche', nonostante il forum e i quiz postati, credevo di superare almeno quest'ultima, confidando nel fatto di aver commesso massimo 3 errori e 1 omessa!!! Non fa per me, sorry
      Come fai a dire non fa per me? In queste cose ci vuole anche fortuna, si sa: i questionari non sono tutti uguali, magari all'ultima preselezione te ne capiterà uno più semplice, non rinunciare a provarci. Io ho passato la preselezione dell'area contabile, mentre le altre no e ti posso dire che i questionari che mi sono capitati per le altre aree li ho trovati molto più difficili. Davvero, aspetta ad alzare bandiera bianca!

Commenta

Originariamente inviato da marto Visualizza il messaggio
        Split, mi dispiace per il tuo astio ma qui ci stiamo aiutando tra noi. Sai cosa vuol dire? Che se qualcuno ha bisogno di aiuto, tu che fai? Gli volti le spalle? Alla fine comunque subentrano tanti fattori mentre svolgi un test del genere e anche con le risposte (che tra l'altro noi non abbiamo) non si riuscirà a superare il tutto al 100%. Quindi il tuo ragionamento è sbagliato, perché viziato dall'egoismo.
        Ragazzi, continuiamo a confrontarci, perché solo il confronto genera progresso. Noi non stiamo facendo male a nessuno, quindi Split, accolto il tuo sfogo, voltiamo pagina e superi chi riesce meglio, tanto dopo ci saranno le prove specifiche e non sarà certo facile come dicono alcuni.
        Concordo con te,avendo avuto nelle mie precedenti esperienze lavorative esempi viventi e concreti del tipo di mentalità espresso da split. Magari gli stessi,poi, cianciavano di "team" e "gioco di squadra"...

Commenta

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
          come fai a dire non fa per me? In queste cose ci vuole anche fortuna, si sa: I questionari non sono tutti uguali, magari all'ultima preselezione te ne capiterà uno più semplice, non rinunciare a provarci. Io ho passato la preselezione dell'area contabile, mentre le altre no e ti posso dire che i questionari che mi sono capitati per le altre aree li ho trovati molto più difficili. Davvero, aspetta ad alzare bandiera bianca!
          sai perche' mi abbatto? Perche' credevo davvero di aver totalizzato il fatidico 93 o 94, le altre volte ero sicuro di aver fatto pieta'!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
            Innanzitutto cerca di capire se hai superato la prima prova...a quali sezioni hai partecipato? per il resto...non ci sono delle date ancora ma io sto seguendo questo ragionamento: se l'ultima prima prova preselettiva è a fine gennaio e pubblicano l'archivio di 5000 domande dopo questa, dal momento che la batteria di domande deve essere pubblicata entro 30 gg dalla seconda prova preselettiva questa non può essere svolta prima di marzo.
            mi sono portata sfiga da sola (((
            non credevo di aver fatto così schifo ai quiz,ma con un patetico 91 e spiccioli sono fuori dai primi 200
            non ci posso credere...e la seccatura di convertire il pèdf per ordinare i risultati!?!? non potevano semplicemente evidenziare loro gli ammessi
            no, vabbè...sniff,sniff...perchè non mi sono selvaggiamente iscritta a tutte le prove...sennò, con un pò di allenamento...magari...sniff,sniff

Commenta

Originariamente inviato da MICHAEL972 Visualizza il messaggio
              sai perche' mi abbatto? Perche' credevo davvero di aver totalizzato il fatidico 93 o 94, le altre volte ero sicuro di aver fatto pieta'!!!
              Anche a me è capitato in quest'ultima dell'area ambientale di fare molto meno di quello che mi aspettavo: secondo me quando ci succede questo dipende da quelle domande sulle deduzioni logiche (tipo "se mario gioca a tennis e tutti quelli che gocano a tennis sono alti allora... ecc."), perchè sono l'unico tipo di esercizio in cui penso si possa pensare di averla presa e poi invece no. Si, per carità, forse ci si puà sbagliare anche su altri, ma secondo me è più raro, mentre sono forse più frequenti gli errori su questo tipo di esercizi. Avremo modo di capirlo meglio quando pubblicheranno sul sito i singoli questionari, per ora possiamo fare solo delle ipotesi, perchè ho visto che non siamo gli unici a cui è capitato di fare molto meno di quello che ci si aspettava.

Commenta

Assurdo che possa passare gente che non conosce nulla di specifico x quell'area dopo qst preselezioni.
                E' la prova del marcio...
                Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da roland Visualizza il messaggio
                  assurdo che possa passare gente che non conosce nulla di specifico x quell'area dopo qst preselezioni.
                  E' la prova del marcio...
                  vedrai che quelli che l'hanno passata, si "rilasseranno" subito dopo...

Commenta

Originariamente inviato da split Visualizza il messaggio
                    anche a me è capitato in quest'ultima dell'area ambientale di fare molto meno di quello che mi aspettavo: Secondo me quando ci succede questo dipende da quelle domande sulle deduzioni logiche (tipo "se mario gioca a tennis e tutti quelli che gocano a tennis sono alti allora... Ecc."), perchè sono l'unico tipo di esercizio in cui penso si possa pensare di averla presa e poi invece no. Si, per carità, forse ci si puà sbagliare anche su altri, ma secondo me è più raro, mentre sono forse più frequenti gli errori su questo tipo di esercizi. Avremo modo di capirlo meglio quando pubblicheranno sul sito i singoli questionari, per ora possiamo fare solo delle ipotesi, perchè ho visto che non siamo gli unici a cui è capitato di fare molto meno di quello che ci si aspettava.
                    questo e' verissimo, ma se non rivedo le domande del questionario, non riesco a cancellare dalla mente il fatto di essere "convinto" al 99% di averla superata!!! Scusate lo sfogo...

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      il minimo per passare?
                      se non ho fatto male i conti, era 92,04.ho dovuto esportare il pdf convertirlo in un foglio excel e ordinare le tabelle dei risultati in ordine decrescente...questo grazie alla pigrizia dei tizi del conocorso...e, onestamente:
                      a) spero di aver sbagliato a fare i conti
                      b) ancora nonho capito dove ho fatto tutti sti errori...sono tra l'avvelenato e il depresso...
                      p.s. chi ha preso 92,04 anche oltre il 200esimo è ammesso.ma prendetelo con le pinze

Commenta

Sto operando...
                      X