annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A questa che ha postato il ragazzo di prima quanto vi viene?
    x:y come 11:10 e x+y=24
    Con lo stesso ragionamento da un numero con la virgola.
    Forse ha scritto qualcosa di diverso da ciò che era.
    Qualcuno si ricorda la proporzione giusta?

Commenta

Per me che conosco solo le traduzioni in inglese e francese, ripeto....è tabula rasa!!! La matematica è davvero un'opinione
      Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 21:53.

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma mi sembrava davvero un quiz da area contabile o amministrativa, non credo da area ambientale e del territorio.... mi cadono le braccia, sono un ignorante!!!!
        Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 22:01.

Commenta

Voi lo vedete un tipo assunto dalla Regione Puglia, che fa le equazioni di secondo grado??? E allora postate il quiz, via mail, ad un impiegato attuale della Regione Puglia, ivi compreso l'ASSESSORE ALLA TRASPARENZA ...che è ancora convinto della "trasparenza" dei quiz della "SELEXI" di Milano,,,,,non credo che lo risolve!!!
          Ultima modifica di MICHAEL972; 14-01-2010, 22:02.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            A questa che ha postato il ragazzo di prima quanto vi viene?
            x:y come 11:10 e x+y=24
            Con lo stesso ragionamento da un numero con la virgola.
            Forse ha scritto qualcosa di diverso da ciò che era.
            Qualcuno si ricorda la proporzione giusta?
            Concordo. Probabilmente era 42 e non 24 la somma. In tal caso viene x=22 ed y=20

Commenta

Non postate un quiz se non siete sicuri delle cifre,,,,,già la matematica è difficile, poi ci si mettono anche i candidati a confondere le idee.....per favore!

Commenta

PERMETTETEMI QUESTO POST: YouTube - Leone di Lernia - A Grattosoglio

Commenta

@MICHAEL972
                  Per l'area territorio e ambiente la matematica c'entra eccome! XD

concordo con chi diceva che alla fine assumeranno (molto probabilmente) persone incompetenti nel settore.

Commenta

Gente che ha superato la preselettiva e non conosce le tecniche ed i linguaggi di programmazione che ha partecipato a fare questo concorso? Ho partecipato a vari concorsi per profili informatici ma non mi era mai capitata una preselettiva di questo genere ...

Commenta

Originariamente inviato da º~.The¤§·•.¸ Visualizza il messaggio
                      @MICHAEL972
                      Per l'area territorio e ambiente la matematica c'entra eccome! XD

concordo con chi diceva che alla fine assumeranno (molto probabilmente) persone incompetenti nel settore.
                      il fatto che mi sembra debba essere assodato è che la SELEX s.r.l. di Milano ha predisposto un UNICO database di quiz dal quale ha estratto di volta in volta 50 per tutte le preselezioni di tutte le aree a prescindere dalla tipologia.
                      DOVREBBE essere una preselezione attitudinale e motivazionale (bando art.7.1) ma di motivazionale io ci vedo ben poco, e di attitudinale è alquanto rabberciato e pure in parte copiato.
                      sì avete letto bene: copiato, perché qualcuno dei quesiti, girando girando nel web (e mi limito alle pagine in italiano) si ritrovano tranquillamente disquisiti e dispiegati nella loro interezza.
                      cosa bisogna pensarne?

Commenta

Sto operando...
                      X