annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sinceramente sono d'accordo con Stenovi...per pensare al ricorso è un po' prestino...avremo tutto il tempo di accertarci dei nostri errori quando pubblicheranno le schede.
    Anche io ero praticamente certa di aver fatto solo due errori ed invece erano 3, così come la prima volta ero convinta di non averne fatto alcuno ed invece ce n'era 1...
    Eppure non siamo infallibili.
    Aspettiamo e vediamo senza partire dal presupposto che ci siano raccomandazioni o che i test siano truccati o che si siano sbagliati...

X Ytsejam:
    io ho preso la tabella con il copia incolla e l'ho trasferita su excel...ci mette un po' per copiare perché i dati sono molti, sicuro di aver aspettato abbastanza?
    Se non ti funziona nel senso che non ti copia i dati in formato tabella, almeno per quanto mi riguarda è normale.
    Io ho risolto con una formula che però mi permette solo di avere la classifica dei punteggi e non anche dei nomi.
    Se vi accontentate ve le posto qui, esiti cc per la sezione contabile e csa per quella socio-assistenziale.
    File allegati

Commenta

anche io ho commesso 2 errori e non so bene quali....che dire speriamo nei quiz dell'area ambientale....devo dire che mi sono un po' scoraggiata, pensavo di aver fatto tutto bene!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolapa75 Visualizza il messaggio
        anche io ho commesso 2 errori e non so bene quali....che dire speriamo nei quiz dell'area ambientale....devo dire che mi sono un po' scoraggiata, pensavo di aver fatto tutto bene!!!
        con due errori su 50 quiz si passa...
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Fiby87 Visualizza il messaggio
          Sinceramente sono d'accordo
          io ho preso la tabella con il copia incolla e l'ho trasferita su excel...ci mette un po' per copiare perché i dati sono molti, sicuro di aver aspettato abbastanza?
          Se non ti funziona nel senso che non ti copia i dati in formato tabella, almeno per quanto mi riguarda è normale.
          Io ho risolto con una formula che però mi permette solo di avere la classifica dei punteggi e non anche dei nomi.
          Se vi accontentate ve le posto qui, esiti cc per la sezione contabile e csa per quella socio-assistenziale.

Innanzitutto grazie mille
          Il problema mio è che, per la tabella dell'area contabile, riuscii senza problemi a fare copia e incolla prima in un documento di testio, e poi in excel. Nomi, punteggi, date di nascita.......tutto insomma. Al solito aspettai, ma alla fine copiò e incollò tutto.
          Stavolta non ne vuol sapere, è come se abbiano cambiato qualcosa nelle proprietà del file.
          Se provo a fare la stessa procedura dell'altra volta, infatti, mi copia correttamente solo una pagina. Nonostante siano state selezionate tutte e 50
          Altrimenti mi copia tutto, ma proprio tutto.....compresi numeri di pagina e data a piè di pagina che ovviamente, una volta in excel, mi impediscono di mettere in ordine i dati, perchè provocano errore, visto che il contenuto dei campi non è omogeneo e non si può procedere al riordino.
          Vabbè, tanto per quel che mi serve...ho fatto 92 e rotti, quindi nada. Speriamo nella prova di domani......

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
            guarda che non c'è nulla di singolare dato che le elezioni erano previste e risapute da tutti, semmai si può notare che hanno fatto in modo che si concludessero le preselezioni (e forse riescono a fare anche la prova scritta) PRIMA delle elezioni, e semmai "ritardi" sono prevedibili successivamente, secondo me
            ...appunto! Era proprio ciò che lasciavo intendere:un grande,bello spot elettorale...la "singolarità" riguarda proprio l'improvvisa accelerazione delle procedure di preparazione delle preselettive,dopo più di 1 anno di silenzio stampa pressoché totale!

Commenta

Ragazzi purtroppo dobbiamo attendere la fine delle prime prove per controllare i test. Anch'io mi sono ritrovata due risposte omesse in più ( su quelle sbagliate non ero certa) e forse è stato dovuto ad un cattivo riempimento del quadratino.
              Certo nel caso di The Legend è bene controllare accuratamente!

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                Per quanto mi riguarda, penso che un "compendio" possa servire davvero a poco in caso di concorso pubblico.

Non è d'aiuto per la preselettiva, tantomeno per quella (più approfondita) scritta e/o orale che seguirà per i più fortunati.

Occorre un testo vero e proprio... come se tu ti stessi preparando per un esame universitario.
                beh sono d'accordo, ma avevo omesso di dire che ho poco tempo disponibile per la preparazione per cui sono orientato su testi sintetici

Commenta

Ragazzi innanzitutto vi ringrazio per avermi fornito indicazioni sui documenti esatti da portare il giorno della prova. Io dovrò farla il 28 per profilo amministrativo alle 14.30. A tal proposito volevo chiedere a chi ha già fatto i quiz se sono presenti matrici alfanumeriche, se ci sono problemi matematici risolvibili con equazioni di 1° grado ed ancora se i termini di cui bisogna sapere il significato sono dello stesso tipo di eburneo o più semplici?
                  Grazie per le delucidazioni ed un in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    con due errori su 50 quiz si passa...
                    Con due errori su 50 NON si passa. Non per l'area socio-assistenziale.

Non facciamo disinformazione, perfavore.

Commenta

Originariamente inviato da the_legend Visualizza il messaggio
                      con due errori su 50 non si passa. Non per l'area socio-assistenziale.

Non facciamo disinformazione, perfavore.
                      intendevo l'area contabile e presumo si passi anche in quella amm.va...
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X