annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le domande dei quiz del concorso corrispondono a quelle pubblicate sul testo di cutruvo? ne vale la pena acquistarlo? grazie

Commenta

- 0.49 per ogni risposta errata 0 per risposta non data o nulla (se sis egna più di una risposta) 1 per risposta esatta

Commenta

quando saranno pubblicati i risultati? grazie

Commenta

Raga ma l'area amminitsrativa se la sono dimenticata?

Commenta

risposta esatta = 1 punto
            nessuno risposta = 0 punti
            risposta errata = -0,49 punti (quasi mezzo punto)

a proposito di punteggi mi sono ricordata di altri quesiti
            era una cosina del genere:
            CUG è una cifra(singola) divisibile per 2 e vale 5 punti, CIG è un cifra(singola) divisibile per 3 e vale 7 punti, COG è un cifra(singola) divisibile per 7 e vale 2 punti.allora quali dei tre numeri vale di più? e c'erano tre numeri (poi c'erano delle alternative di questi quesiti ma cmq molto ma molto semplici)

Commenta

i risultati usciranno nel pomeriggio

Commenta

io invece x l'area informatica ho la convocazione e relativa prova il 12gennaio...secondo te ci sarà un sacco di gente? ma ke studi hai fatto (o stai facendo) in ambito informatico?

Originariamente inviato da mia27 Visualizza il messaggio
                bè per esempio c'erano 3-4 domande sui sinonimi e contrari, quindi ti dava una parola e tra le tre opzioni dovevi scegliere il contrario oppure il sinonimo.sono capitate 2-3 domande un po' demenziali , ti dava per esempio una successione di lettere "GHGHGHGHGHLKLK" e tra le tre opzioni dovevi scegliere l'alternativa diversa.c'erano le solite serie matematiche; poi qualcuna tipo (sto inventando perchè esattamente non ricordo come era) : Giulio è avvocato. Tutti gli avvocati sono laureati. I laureati sono audaci. scegliere l'affermazione che è falsa oppure l'affermazione che è vera es: 1)Giulio è audace; 2) Giulio è laureato; 3) gli avvocati sono audaci.
                poi c'erano 3-4 tipo così:
                sia $+6=3; &=5; &+5+$=£ e dovevi scegliere l'opzione di quanto valeva £
                ovviamente i quesiti sono diversi: tipo quello davanti a me o accanto a me aveva dei quesiti diversi.
                C'è una che mi è rimasta impressa a cui non ho risposto e non ho capito neanche bene, era più o meno così: c'è un recinto di un campo quadrato, ogni albero è impiantato ad una distanza di 4 metri dall'altro. quanti alberi in più possono essere impiantati in un campo quadrato la cui area è il quadruplo dell'area di un campo quadrato il cui perimetro è 80 ? ( non era esattamente così perchè non ho capito se sti cavoli di alberi servivano solo da recinto oppure potevano essere impiantati in tutto il recinto). questo è un quesito se vogliamo definirlo più matematico e c'era qualcosina così.
                Se mi viene in mentre qualche altro quesito diverso ve lo scrivo, purtroppo uno così concentrato che quando consegna si è dimenticato tutto e sinceramente meno male altrimenti si fa tremila problemi che ha sbagliato risposta

x office: io farò l'11 quello informatico

Commenta

Ciao grazie per le inform..maria 27 ..io soino senza macchina e studio all universita..volevo andare con qualcuno.sono pure io allamministrativo.inform.e ambientale..sono di lecce..tu di dove sei?

Commenta

Anch.io office ..sto all'11 dove abiti..?io sono di lecce e non conosco il posto..

Commenta

Si io ho il cotruvo..sto a meta..

Commenta

Sto operando...
                      X