Ciao! concordo con Ansy ... di sicuro stanno aspettanto che finiscano il concorso epr dirigenti.... waiting waiting...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso regione puglia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioGrazie UFO. Tu non hai partecipato al concorso della Sud-Est?
Puoi spiegarti meglio circa le serie di figure, in cui non c'era corrispondenza tra il disegno corretto e l'opzione corretta (ovvero disegno corretto il "B", che però era riportato nell'opzione A, o cose del genere)?
Si, ciao, scusa per il ritardo nella risposta. Pare che i quiz fossero impostati così: c'era una serie di figure, ne mancava una e bisognava individuare quale, tra quelle proposte di seguito mancava. Quindi nel quiz erano proposte 3 (o 4) figure indicate con delle lettere (A, B, ...). Poi venivano proposte le opzioni di risposta in cui c'era scritto:
a) la figura che completa la serie è quella indicata dalla lettera B
b) la figura che completa la serie è quella indicata dalla lettera D
etc.
Insomma, qualcosa del genere.
Io il concorso delle ferrovie sud-est non l'ho fatto.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da harrybosch Visualizza il messaggio...dimenticavo: novità circa il nuovo testo di Cotruvo in uscita a marzo, di cui parlasti qualche post fa?
No, non si è detto più nulla
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggioL'unica novità, come detto ad anto, è la notizia di uno slittamento della preselezione al prossimo autunno, ma la cosa non è stata confermata. Ma...., vedremo cosa accade
Volevo farvi una domanda, è utile prepararsi sul testo della maggioli per la prova preselettiva o ci si pùò preparare con qualche test su internet? Non per niente con tutti questi concorsi sto spendendo un mare di soldi e non lavorando capite bene che ci penso un pò su...Grazie a chi mi vorrà rispondere, speriamo di essere fortunati in questo concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da steffs80 Visualizza il messaggioapprendo solo ora che i tutto forse slitterà all'autunno prox.
Commenta
-
[quote=steffs80;287227]Ciao a tutti, anche io parteciperò a questo concorso e apprendo solo ora che i tutto forse slitterà all'autunno prox.Beh per me va anche bene visto che non ho studiato praticamente niente perchè sono impegnatissima con un master.
Volevo farvi una domanda, è utile prepararsi sul testo della maggioli per la prova preselettiva o ci si pùò preparare con qualche test su internet? Non per niente con tutti questi concorsi sto spendendo un mare di soldi e non lavorando capite bene che ci penso un pò su...Grazie a chi mi vorrà rispondere, speriamo di essere fortunati in questo concorso.[/quote
Ciao, riguardo ai test preselettivi posso solo dirti che, qualsiasi essi siano, ciò che serve è allenare il nostro cervello perchè sicuramente sono a tempo. Quindi devi solo esercitarti su i meccanismi logici preposti per queste prove.
Commenta
-
Originariamente inviato da gamma76 Visualizza il messaggio
Ciao, riguardo ai test preselettivi posso solo dirti che, qualsiasi essi siano, ciò che serve è allenare il nostro cervello perchè sicuramente sono a tempo. Quindi devi solo esercitarti su i meccanismi logici preposti per queste prove.
Commenta
-
something new
Dopo lungo silenzio,torna a farsi vivo l'assessore Minervini della regione Puglia, oggi sulle pagine della Gazzetta del Mezzogiorno,per fare il punto sui concorsi in atto delle categorie superiori (dirigenti e funzionari).Prevedendo all'incirca altri 2 mesi pieni per terminare questa tornata, Minervini arriva ad ipotizzare il mese di ottobre quale punto di partenza ideale per il maxiconcorso per impiegati,rimarcando ancora una volta il numero di 190mila domande presentate ed individuando la Fiera del Levante a Bari come la più probabile sede per le preselezioni.
Queste le ultime. A presto...speriamo!
Commenta
Commenta