annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso regione puglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisewin82 Visualizza il messaggio
    Temo che per questa prima prova preselettiva sia impossibile riuscire a trovare delle informazioni più specifiche... io sto perdendo la testa con tutti i quiz di logica e di matematica possibili e immaginabili! avete più o meno idea della data d'inizio di questa prova?
    Ciao elise, di dove sei?
    Che testi stai usando per la prova preselettiva? E per gli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da elisewin82 Visualizza il messaggio
      Temo che per questa prima prova preselettiva sia impossibile riuscire a trovare delle informazioni più specifiche... io sto perdendo la testa con tutti i quiz di logica e di matematica possibili e immaginabili! avete più o meno idea della data d'inizio di questa prova?
      Credo che le prove saranno fissate in ottobre inoltrato considerato che l'iscrizione al concorso i primi di ottobre.

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
        Credo che le prove saranno fissate in ottobre inoltrato considerato che l'iscrizione al concorso i primi di ottobre.

Io invece penso che verrà espletato nei primi mesi del 2009
        phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
          Io invece penso che verrà espletato nei primi mesi del 2009
          Sì, può anche essere.

Commenta

PER ANTO 78

Anch'io sono di Taranto e penso di iscrivermi a questo concorso...Tu in cosa sei laureata?Ma si può partecipare per più profili?

Commenta

Scusate ma è gia scaduto questo concorso? Dove trovo le info e l'eventuale domanda di partecipazione? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
                Scusate ma è gia scaduto questo concorso? Dove trovo le info e l'eventuale domanda di partecipazione? Grazie.

Vai sul sito della regione http://www.regione.puglia.it clicca su "concorsi-new" e da lì in poi troverai tutto.

Commenta

Originariamente inviato da rana76 Visualizza il messaggio
                  Vai sul sito della regione http://www.regione.puglia.it clicca su "concorsi-new" e da lì in poi troverai tutto.
                  Grazie. Azz tutti quei concorsi....ma si puo partecipare a tutti o solo ad uno?

Commenta

Originariamente inviato da AntonioFG Visualizza il messaggio
                    Grazie. Azz tutti quei concorsi....ma si puo partecipare a tutti o solo ad uno?
                    Io mi sono iscritta a due profili.

Commenta

Per SYLVIETTA:
                      io sono laureata in economia aziendale e mi sono iscritta per il concorso amministrativo e contabile.
                      Tu invece, sei diplomata o laureta?

Commenta

Sto operando...
                      X