annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
    il punto è,caro homer,che chi per un motivo chi per un altro siamo ancora sotto pressione. Il lavoro sarebbe una versione rivisitata e corretta del vecchio custode,con qualche mansione in più legate soprattutto all'assistenza al pubblico. detto ciò,per lavorare in questi fantastici luoghi della cultura,ci stiamo facendo un mazzo spropositato (5 tipi di diritto,arte,legislazione di settore,sicurezza,inglese e informatica).spero di aver soddisfatto la tua curiosità.
    Io solo questo volevo sapere, stop!!!
    Anzi complimenti a chi è riuscito a risultare vincitore o idoneo, visto che è un concorso dove tocca buttare il sangue!(5 diritti è da diventare pazzi) e chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
    Amat Victoria Curam

    Commenta


      Originariamente inviato da redriver Visualizza il messaggio
      infatti ho usato il condizionale...ma solo perchè ancora devo fare l'orale...io non ho dubbi sul fatto che vi chiameranno a breve!

      beato te...vorrei avere la stessa convinzione ...per breve che intendi??
      ma scusate il peracottaro che fa?? coglie le pere??

      Commenta


        A roma er peracottaro, era quello che vendeva le pere cotte!
        Amat Victoria Curam

        Commenta


          Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
          A roma er peracottaro, era quello che vendeva le pere cotte!

          ahhhhhhhhh ecco...

          Commenta


            e questo cos'è: il diverisvo del pigro fine settimana??

            ragà concentratevi su di me e le mie paranoie, andiamo....

            Commenta


              Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
              A roma er peracottaro, era quello che vendeva le pere cotte!
              ..adesso non è ke voglio essere guastafeste..nè ti vado contro...cmq, un assistente alla vigilanza ha tantissimi compiti(1 foglio intero) e alcuni anke interessanti come ad es. partecipare all'organizzazione di mostre ed esposizioni..e non è 1 cosa da poco...almeno spero!
              Tu a ke concorso stai partecipando?

              Commenta


                Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                e questo cos'è: il diverisvo del pigro fine settimana??

                ragà concentratevi su di me e le mie paranoie, andiamo....
                Dimmi cosa ti serve e ti mando il pony express col necessario. Dai marinaio non ti abbattere, manca poco e poi puoi festeggiare pure tu

                Commenta


                  Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                  Dimmi cosa ti serve e ti mando il pony express col necessario. Dai marinaio non ti abbattere, manca poco e poi puoi festeggiare pure tu
                  ehehehehe, ora restano 3 settimane e rotte (e chi le ha rotte??)
                  ora mi piacerebbe un pony e basta, per andare il piu lontano possibile dai libri, ehehe.

                  vorrei farlo domani, tanto come mi sento impreparata mo mi sentirò impreparata sempre!!

                  ormai sto fondendo le materie: la corte di "assisi" è divisa in due parti, quella superiore e quella inferiore, affrescate da giotto, AHAUHAAHAHAH sclerooooo

                  e fondo anche lo studio con la vita quotidiana

                  scopro che la piastra non è solo quella della bistecca,
                  sulla pasta ci metto il parmigianino....
                  le acquaforti le uso per ubriacarmi il sabato sera....

                  inoltre come puoi notare il dialetto sta prendendo il sopravvento, non faccio altro che dire "non me ne tiene" mi sento posseduta...
                  satana, lasciA QUESTO CORPOOOOOOOOO

                  Commenta


                    ehehehehhe...marinà l'incubo per noi continua...rigurgito nozioni di diritto,arte e legislazione in una specie di pastrocchio infernale,ricaccio il fiotto malefico in gola e vado avanti...adda passà a nuttata!
                    i love "non me ne tiene"!

                    Commenta


                      Dai su su, non vi demoralizzate, aprite l'acqua riempite la vasca di tante bollicine e rilassatevi. E' sabato, chiudete tutto e uscite a divertirvi in buona compagnia. Lo studio puo' attendere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X