annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo ai toscani!!!! Fateci sapere subito...
    crepi crepi!!
    Non vedo l'ora di essere a domani sera!!
    Anch'io arrivo molto presto, quindi mi vedrete bivaccare lì fuori!! Un grosso in bocca al lupo a tutti gli altri!!

    Commenta


      Non riesco più a trovare quella pagina del sito di un sindacato, nella quale si diceva che lo strumento normativo dello sblocco delle assunzioni molto probabilmente non sarebbe più stata la attesa circolare da parte del Dip. della Funzione Pubblica ma degli emendamenti alla finanziaria. Qualcuno saprebbe postare il link? (assieme, eventualmente, ad altre notizie in merito alla evoluzione di questa vicenda).
      Grazie.

      Commenta


        Domande mie le società..... Mai studiate..ma ho fatto appello ai miei ricordi universitari....opificio pietre dure....lettura brani crivelli in inglese ...masterizzatore...complessivamente andato bene...peccato per diritto cmq chiedono commerciale...hanno chiesto il mandato...

        Commenta


          Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          Domande mie le società..... Mai studiate..ma ho fatto appello ai miei ricordi universitari....opificio pietre dure....lettura brani crivelli in inglese ...masterizzatore...complessivamente andato bene...peccato per diritto cmq chiedono commerciale...hanno chiesto il mandato...
          auguri economista!! ti sei tolto il pensiero, complimenti. Ma che so ste cose??? società, mandato....nel libro di civile sono solo citati qua e là ma niente di che. Ma volevano proprio una spiegazione?

          Commenta


            Ormai è un dato di fatto. La Toscana ha dimostrato fino in fondo l'equivoco della dizione "diritto pubblico": oltre al costituzionale, sono compresi anche l'amministrativo e il commerciale... e a questo punto non può essere aprioristicamente escluso quello tributario. Crescono discrezionalità, possibilità e materie di studio. E cresce la mia voglia di rinunciare.
            Le stesse società fanno parte del diritto commerciale!

            Commenta


              Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
              Ormai è un dato di fatto. La Toscana ha dimostrato fino in fondo l'equivoco della dizione "diritto pubblico": oltre al costituzionale, sono compresi anche l'amministrativo e il commerciale...
              Ti sbagli, perché è il diritto privato - codificato nel codice civile - ad includere le fonti principali del diritto commerciale. Questa inclusione è una caratteristica dell'ordinamento giuridico italiano, visto che altrove (ed anche in Italia, prima della promulgazione, datata 1942, dell'attuale codice civile) il diritto commerciale è generalmente codificato in un codice apposito.

              Commenta


                Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                Ormai è un dato di fatto. La Toscana ha dimostrato fino in fondo l'equivoco della dizione "diritto pubblico": oltre al costituzionale, sono compresi anche l'amministrativo e il commerciale... e a questo punto non può essere aprioristicamente escluso quello tributario. Crescono discrezionalità, possibilità e materie di studio. E cresce la mia voglia di rinunciare.
                Le stesse società fanno parte del diritto commerciale!
                rinunciare mai!certo non si può studiare tutto,a sto punto è fattore C...e cmq solo in toscana stanno facendo sto schifo con commerciale,è allucinanante,menomale che almeno non bocciano...toscani,bravi,auguri a chi ha già sotenuto l'orale e in bocca a lupo agli altri!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  Domande mie le società..... Mai studiate..ma ho fatto appello ai miei ricordi universitari....opificio pietre dure....lettura brani crivelli in inglese ...masterizzatore...complessivamente andato bene...peccato per diritto cmq chiedono commerciale...hanno chiesto il mandato...
                  Complimenti Economista sono proprio contenta per te, con tutto quello che hai studiato e hai patito te lo meriti proprio, sono sicura che avrai fatto un grande esame

                  Commenta


                    bravo economista e complimenti e auguri a tutti quelli che oggi hanno superato lo scoglio! e non abbandonato noi poveri laziali, continuate a farci un po' di compagnia....
                    Economista, ma che voto hai preso, alla fine!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                      bravo economista e complimenti e auguri a tutti quelli che oggi hanno superato lo scoglio! e non abbandonato noi poveri laziali, continuate a farci un po' di compagnia....
                      Economista, ma che voto hai preso, alla fine!
                      ma io una preghiera ed una candela per voi l'accendo sempre la domenica

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X