annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo Voi le domande uscite:
    1. Le ributtano dentro
    2. Possiamo escluderle

In entrambi i casi c'è un vantaggio per gli altri!
    Quindi che faranno?

Credo che ne abbiano preparate 100 a scatolone
    ma alla fine ne rimarrebero 23 per gli ultimi 20
    *.... non è pericolosamente possibile immaginarsele!*
    Al contrario rimettendole dentro gli ultimi 20*conoscono almeno il 50% delle domande!*

Se fossi lacommissione tra i due mali sceglierei l'incertezza delle ultime 23 dom che usare uno scatolone quasi tutto già estratto!

ant

Commenta

Ragazzi ho visto la prova di ieri vabbe e fortuna allo stato puro di diritto per fortuna il commissario e buono ma e controbilanciato da quella di storia Dell arte onestamente le domande di diritto le ho trovate semplici a parte quella sull assicurazione ma perché si tratta di diritto commmerciale allucinanti quelle di inglese ...speak about Santa croce church bahhh non la so in italiano oppure parlano della tesi Dell università... Q ci vuole ****...quello che ha preso 94 non sapeva nulla di diritto almeno rispetto a me e gli evuscita la domanda di storia Dell arte che si aspettava

Commenta

Poi non capisco i metodi di valutazione mi dici un rappresentante del naturalismo?emhhhh non saprei Caravaggio le dice nulla?ah si beh Caravaggio fa le cose naturali....nemmeno io l'avrei sparata così dall alto della mia ingnoranza

Commenta

[QUOTE=ECONOMISTA73;411681]Poi non capisco i metodi di valutazione mi dici un rappresentante del naturalismo?emhhhh non saprei Caravaggio le dice nulla?ah si beh Caravaggio fa le cose naturali....nemmeno io l'avrei sparata così dall alto della mia ingnoranza[/QUOTE

ma perchè come lo hanno valutato?

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
            Preferisco concentrarmi sugli istituti minori perchè mi sa che possono esserci tutti e su alcuni so giusto dove si trovano!! .
            Il fatto è che di certi istituti, anche mettendoci buona volontà, non riesci a dire più di tre parole... penso per esempio a palazzo taglieschi che sto ripetendo ora...

Commenta

Ragazzi ma a che ora hanno finito ieri ? Devo regolarmi per la partenza....

Commenta

Originariamente inviato da Kat77 Visualizza il messaggio
                Ciao raga!! Ieri ci sono stata tutto il giorno: è vero che c'è molta disparità nelle domande e che è una questione di c..., però la commissione è stata, secondo me, larghissima nei voti...Sono tutti piuttosto gentili, entrano nello specifico se vedono che uno non ha molto da dire, a quelli che hanno parlato abbastanza bene di botto, hanno fatto domande più difficili di approfondimento, forse per alzare il voto, ma se non le sapevano, non importava...
                Secondo me, data la brevità dell'esame, bisogna centrare le informazioni fondamentali subito, senza divagazioni, altrimenti è peggio perchè le loro domande possono portare ancora più fuori strada...
                Vi posto le domande, se avete altre curiosità, chiedete...

1000 grazie per le domande postate...
                una domanda: a ke ora hanno finito ieri sera?

Commenta

SOS anghiari

Ragazzi, qualcuni di voi saprebbe schiarirmi le idee in merito ai musei di anghiari? uno è in Palazzo Taglieschi ed è il "Museo delle arti e tradizioni popolari dell'alta valle del Tevere" (così dice il sito della soprintendenza), mentre l'altro è Palazzo Marzocco dove c'è il centro di documentazione della Battaglia di Anghiari. Ma a voi risulta qui sia un "museo delle memorie e del paesaggio di Anghiari"? su internet c'è il caos: a livello di collezioni vengono citati gli stessi oggetti in entrambi i palazzi! Aiuto!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, qualcuni di voi saprebbe schiarirmi le idee in merito ai musei di anghiari? uno è in Palazzo Taglieschi ed è il "Museo delle arti e tradizioni popolari dell'alta valle del Tevere" (così dice il sito della soprintendenza), mentre l'altro è Palazzo Marzocco dove c'è il centro di documentazione della Battaglia di Anghiari. Ma a voi risulta qui sia un "museo delle memorie e del paesaggio di Anghiari"? su internet c'è il caos: a livello di collezioni vengono citati gli stessi oggetti in entrambi i palazzi! Aiuto!
                    dovrebbe essere così:
                    a palazzo taglieschi (museo...... alta valle del tevere) ci sono frammenti architettonici, sculture e afferschi staccati provenienti dalle chiese chittadine e dei dintorni. da segnalare la Vergine di Jacopo della Quercia (scultura lignea dipinta) e altre madonne lignee del XIII e XIV sec.

al museo della battaglia di anghiari (palazzo marzocco, noto anche come "palazzo della battaglia") ci sono solo riproduzioni dei disegni di leonardo per la realizzazione dell'affresco (di cui vi è una ricostruzione).
                    c'è poi la sezione con armi, ingegneria militare e storia locale
                    dal 2007 il museo si chiama "Museo delle Memorie e del Paesaggio nella Terra di Anghiari"

di più ninzò

Commenta

Originariamente inviato da sanodipietro Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere così:
                      a palazzo taglieschi (museo...... alta valle del tevere) ci sono frammenti architettonici, sculture e afferschi staccati provenienti dalle chiese chittadine e dei dintorni. da segnalare la Vergine di Jacopo della Quercia (scultura lignea dipinta) e altre madonne lignee del XIII e XIV sec.

al museo della battaglia di anghiari (palazzo marzocco, noto anche come "palazzo della battaglia") ci sono solo riproduzioni dei disegni di leonardo per la realizzazione dell'affresco (di cui vi è una ricostruzione).
                      c'è poi la sezione con armi, ingegneria militare e storia locale
                      dal 2007 il museo si chiama "Museo delle Memorie e del Paesaggio nella Terra di Anghiari"

di più ninzò
                      grazie Sano! mi torvo pienamnete con quello che hai scritto! (solo che avevo trovato un sito che rimescolava le carte dicendo che la scultura del marzoco era a palazzo taglieschi, mentre i frammenti e la "famosa" -ahahaha- raccolta di chiavistelli e varie era a palazzo marzoco...)

Commenta

Sto operando...
                      X