annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
    No economista, magari fossi un genio però se prima non capisco le cose non riesco neanche ad impararle...

guarda se ti puo consolare quando ho fatto costituzioanle all 'universita il giorno delle esame ste cose non me le hanno chieste

Commenta

chissa quanto tempo terranno in toscana considerato che ne siamo venti e la prova inizia alle 8 di mattina...in realta secondo me inizia alle nove mentre la commisione viene mentre si prendono i documenti etc...quindi se ci tengono mezz'ora a testa sono dieci ore ininterrotte ....( poco probabile) finirebb alle 7 di sera...senza pause quindi e piu plausibile dai 15 ai 20 minuti..tenendo conto che tra una persona e un altra si allontanano per decidere ilvoto...diciamo che le domande diritto dureranno in tutto una decina di minuti pieni

Commenta

è incredibile...mentre voi studiate, vi date consigli e cercate di dare una svolta definitiva alla vostra vita, noi che abbiamo concorso come F3 in Lazio siamo ancora nel Limbo!!!! Abbiamo fatto la prova scritta il 19 Maggio ed ancora siamo qui ad aspettare e a leggere i post di chi già si è tolto il pensiero o che presto lo farà! Che vergogna...veramente! Prima avevo voglia di studiare e ho letto un pò di Costituzionale, stavo cominciando Penale...ora mi viene solo voglia di urlare! Credetemi sto veramente perdendo le speranze: mi chiedo il perchè di questo ritardo allucinante e non mi riesco a dare risposte!!! Non voglio pensare male...

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          chissa quanto tempo terranno in toscana considerato che siamo venti e la prova inizia alle 8 di mattina...in realta secondo me inizia alle nove mentre la commisione viene mentre si prendono i documenti etc...quindi se ci tengono mezz'ora a testa sono dieci ore ininterrotte ....( poco probabile) finirebb alle 7 di sera...senza pause quindi e piu plausibile dai 15 ai 20 minuti..tenendo conto che tra una persona e un altra si allontanano per decidere il voto...diciamo che le domande diritto dureranno in tutto una decina di minuti pieni
          Si, lo penso anch'io... ma se vogliono, ci massacrano anche in 10 minuti ...Che poi mi sembra strano che i commissari si prestino a lavorare così a lungo...non sono mica abituati

Commenta

Originariamente inviato da vale2 Visualizza il messaggio
            è incredibile...mentre voi studiate, vi date consigli e cercate di dare una svolta definitiva alla vostra vita, noi che abbiamo concorso come F3 in Lazio siamo ancora nel Limbo!!!! Abbiamo fatto la prova scritta il 19 Maggio ed ancora siamo qui ad aspettare e a leggere i post di chi già si è tolto il pensiero o che presto lo farà! Che vergogna...veramente! Prima avevo voglia di studiare e ho letto un pò di Costituzionale, stavo cominciando Penale...ora mi viene solo voglia di urlare! Credetemi sto veramente perdendo le speranze: mi chiedo il perchè di questo ritardo allucinante e non mi riesco a dare risposte!!! Non voglio pensare male...

mettiti a studiare non perdere tempo perche poi all improvviso si risolve tutto male che va non sara stato tempo perso ma avrai arricchito la tua cultura

Commenta

Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggio
              Si, lo penso anch'io... ma se vogliono, ci massacrano anche in 10 minuti ...Che poi mi sembra strano che i commissari si prestino a lavorare così a lungo...non sono mica abituati
              anch'io credo max 20 minuti a prova... però la cosa più che allietarmi mi spaventa... occhio e croce saranno 10 min in tutto di inglese e informatica e 10 a testa per diritto e arte... questo vuol dire che quando si risponde bisogna andare dritto al sodo, non saranno concessi tutti quei famosi e bei "ricami" che all'università mi salvavano sempre...
              temo che se non si sappia bene la risposta (soprattutto laddove sia specifica) ci sia poco tempo per pensare e cercare la strada giusta, e poca pazienza da parte dei commissari... spero, però, di sbagliarmi!

Commenta

sto rileggendo diritto amm.vo e questa seconda lettura più che aiutarmi mi sta demoralizzando ulteriormente.... volevo chiedervi: ma gli EPE - enti pubblici economici esistono ancora? sapreste farmi un esempio?
                ENI, ENEL, IRI ed INA lo erano, ma sono diventate S.p.A.....

Commenta

ragazzi sto studiando penale... non so se magari già è stato detto sul forum, ma secondo voi per quanto riguarda la parte speciale è sufficiente fare solo i delitti e le contravvenzioni conto la PA??? o bisogna fare anche altro??? che voi sappiate sono state fatte domande inerenti anche ad altri tipi di delitti???

Commenta

Originariamente inviato da Calliope Visualizza il messaggio
                    ragazzi sto studiando penale... non so se magari già è stato detto sul forum, ma secondo voi per quanto riguarda la parte speciale è sufficiente fare solo i delitti e le contravvenzioni conto la PA??? o bisogna fare anche altro??? che voi sappiate sono state fatte domande inerenti anche ad altri tipi di delitti???

io mi sono concerntrato su quelli e su quelli cd classici...omicidio furto etc

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      io mi sono concerntrato su quelli e su quelli cd classici...omicidio furto etc
                      grazie....magari ci butto un'occhiata veloce, sinceramente nn ho proprio voglia, con tutto quello che c'è da fare, di sorbirmi altro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X