annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hahahaha grande elialilli...di questi tempi faranno le festicciole anche al nostro amato ministero...hihihih
    Galadriel ci sei anche tu per il Lazio beni artistici...pardon mi ero dimenticata :-)

Commenta

che ansia.... secondo voi, hanno finito? qualcuno ha chiamato la direzione regionale per sapere qualcosa?

Commenta

Diritto amministrativo, questo (orribile) sconosciuto

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        amm.vo nn c'è male...io sopporto poco comunitario...ma più per il compendio che per la materia in sè...
        adoro civile e pubblico!!

penale è abbastanza semplice...

per informatica ed inglese non ci sto ancora pensando...
        agli orali in campania hanno chiesto i virus, gli antivirus e i firewall!!
        Ho cominciato a studiare diritto amministrativo solo da due ore ma ho già la morte nel cuore
        Per chi studia dal libricino della Simone (timone, 217/3) come vi state regolando? fate tutto tutto o operate una scelta degli argomenti?
        Sul gruppo di google qualcuno in contatto con Bretella suggeriva di non fare tutto (es. non fare cap. 1, 3 e altri). Io davvero non so che pesci prendere... Tra l'altro, a differenza di pubblico, non riesco a rendermi conto da sola di ciò che è importante e ciò che non lo è....

Commenta

Secondo voi

Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
          che ansia.... secondo voi, hanno finito? qualcuno ha chiamato la direzione regionale per sapere qualcosa?
          Ragazzi non riesco a fare nulla, ho provato a chiamare ma non rispondono!
          Avranno finito?!
          Non so voi ma sono stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da galadriel Visualizza il messaggio
            Ragazzi non riesco a fare nulla, ho provato a chiamare ma non rispondono!
            Avranno finito?!
            Non so voi ma sono stressatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ma chiamando al ministero o alla Dir. Regionale?

Commenta

ma chiamando al ministero o alla Dir. Regionale?
              Direzione Regionale il numero é 0667232214

Commenta

Direzione Regionale il numero é 0667232214
                ma il numero sul sito è
                Tel. 06/ 5810656? scusa, ma sono al lavoro e non posso stare molto al telefono, e quindi non posso telefonare io

Commenta

F3 Lazio

ma il numero sul sito è
                  Tel. 06/ 5810656? scusa, ma sono al lavoro e non posso stare molto al telefono, e quindi non posso telefonare io
                  Al numero che ho scritto mi hanno risposto. Non hanno ancora finito ed oggi non si sono neanche riuniti!
                  Senza paroleeeeee

Commenta

Al numero che ho scritto mi hanno risposto. Non hanno ancora finito ed oggi non si sono neanche riuniti!
                    Senza paroleeeeee
                    Oggi è il 4 novembre...se ne parlerà almeno la prox settimana..ma quando faranno gli orali? il 24 dicembre!!?
                    io continuo a non capire xchè quando hanno corretto i compiti non hanno anche abbinato le buste coi nomi..a meno che non ci stiano dicendo una marea di stupidaggini!!!

Commenta

Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                      Ho cominciato a studiare diritto amministrativo solo da due ore ma ho già la morte nel cuore
                      Per chi studia dal libricino della Simone (timone, 217/3) come vi state regolando? fate tutto tutto o operate una scelta degli argomenti?
                      Sul gruppo di google qualcuno in contatto con Bretella suggeriva di non fare tutto (es. non fare cap. 1, 3 e altri). Io davvero non so che pesci prendere... Tra l'altro, a differenza di pubblico, non riesco a rendermi conto da sola di ciò che è importante e ciò che non lo è....
                      La prima parte e'fatta malissimo soprattutto sulla differenza tra diritti soggettivi e interessi legittimi

Commenta

Sto operando...
                      X