annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
    Per elisa: Non sai che peso hanno dato alle singole materie in termini di voto???
    Le domande di storia dell'arte come le hai trovate?
    Il voto veniva data per la prova, non per materia. Le domande di arte, dunque ci sono state domande su una cosa esterna che io ricordi (Giotto ad Assisi), per il resto hanno puntato due volte su leonardo (pero' e' stato a Venezia ed e' fondamentale per Giorgione in primis), per il resto da quello che ho sentito e ricordo, tutte cose regionali piu' che fattibili. pero' devo dire che alla fin fine io l'arte l'ho studiata proprio tutta, per non rischiare, indipendentemente dalla regione

Commenta

MAIL ARRIVATAMI QUEST'OGGI DAL MINISTERO

Concorsi pubblici a 500 posti - risposta circa nota preliminare di previsione del Ministero per i beni e le attività culturali.‏
      Da: pietro pasquali (ppasquali@beniculturali.it) Inviato:giovedì 29 ottobre 2009 9.30.06A: elisa.giacomello@hotmail.comCc: gabinetto@beniculturali.it
      Gent.ma Sig.ra Elisa Giacomello,
      in risposta alla richiesta di delucidazioni inviata con mail del 12 ottobre u.s., Le rappresento quanto segue.
      Quello che Lei e altre persone hanno letto sulla bozza di nota preliminare al bilancio 2010 riguarda il piano previsionale delle assunzioni 2010-2011 che, per il 2011 prevede l’assunzione di ulteriori 100 unità, attinte dalle graduatorie degli idonei dei vostri concorsi. Si tratta quindi di unità aggiuntive rispetto alle 500 del concorso medesimo. Su questo punto Le do la più ampia rassicurazione.
      La ringrazio per la cortese attenzione
      Il Responsabile della VI^ U.O.
      Pietro Pasquali

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio

Concorsi pubblici a 500 posti - risposta circa nota preliminare di previsione del Ministero per i beni e le attività culturali.‏
        Da: pietro pasquali (ppasquali@beniculturali.it) Inviato:giovedì 29 ottobre 2009 9.30.06A: elisa.giacomello@hotmail.comCc: gabinetto@beniculturali.it
        in risposta alla richiesta di delucidazioni inviata con mail del 12 ottobre u.s., Le rappresento quanto segue.
        Quello che Lei e altre persone hanno letto sulla bozza di nota preliminare al bilancio 2010 riguarda il piano previsionale delle assunzioni 2010-2011 che, per il 2011 prevede l’assunzione di ulteriori 100 unità, attinte dalle graduatorie degli idonei dei vostri concorsi. Si tratta quindi di unità aggiuntive rispetto alle 500 del concorso medesimo. Su questo punto Le do la più ampia rassicurazione.
        Pietro Pasquali
        Grazie per averci girato questa mail, Elisa.

Commenta

Se c'e' qualche veneto in ascolto, tel alla direzione regionale vi dicono il vostro posto in graduatoria, io sono arrivata sesta a parimerito con altre due persone. Partiti in 44 siamo risultati idonei , dopo l'orale, in 37

Commenta

se c'e' qualche veneto in ascolto, tel alla direzione regionale vi dicono il vostro posto in graduatoria, io sono arrivata sesta a parimerito con altre due persone. Partiti in 44 siamo risultati idonei , dopo l'orale, in 37
            eli bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Brava ELisa io mi accontenterei di arrivare 65esimo anche se adesso sono 40esimo ma non vuol dire nulla

Commenta

Chi della Toscana deve andare il4? A me earrivata la raccomandata oggi

Commenta

Se c'e' qualche veneto in ascolto, tel alla direzione regionale vi dicono il vostro posto in graduatoria, io sono arrivata sesta a parimerito con altre due persone. Partiti in 44 siamo risultati idonei , dopo l'orale, in 37
                  Ciao Elisa... che ti hanno detto sulla questione pari merito? considerano i titoli di preferenza indicati nella domanda di partecipazione o bisogna dichiararli ora? e chi chiarisce la situazione? la direzione regionale o il ministero? spero che abbia qualche info...grazie e ancora complimenti!

Commenta

PER ECONOMISTA: SE VINCI PAGHI UNA CENA A TUTTO IL FORUM E SIAMO IN TANTI ))))))))))))) Per deamadre: non so esattamente come funziona e vado ad intuito, quindi ti espongo la mia idea. quando abbiamo fatto la domanda, chiedevano di inserire i titoli di preferenza (attestato di lodevole servizio, numero di figli, eta' etc.). Ora se arrivi a parimerito, se tu hai un titolo di preferenza passi davanti a chi non ce l'ha. tuttavia se piu' persone sono a parimerito e tutte hanno un titolo di prefernza, non so dire a quale titolo diano piu' importanza. Credo che al top ci sia l'attestato di lodevole servizio, poi i figli e l'eta', ma e' un mio pensiero personale

Commenta

Pietro Pasquali
                      Dunque la richiesta l'avevi inviata il 12.10. Puoi dirmi a quale indirizzo l'avevi originariamente inviata? Te lo domando perché in data 15.10 avevo inviato una mail alla Direzione generale per l'organizzazione etc. (dg-oagip@beniculturali.it), richiedendo una delucidazione definitiva circa il significato dell'espressione "idonei risultati vincitori dei concorsi" utilizzata in quella famigerata nota preliminare. Non ho ancora ricevuto risposta.
                      Grazie (e complimenti per la prova, stando a quel che leggo).

Commenta

Sto operando...
                      X