Originariamente inviato da mary-florence
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mary-florence Visualizza il messaggioRagazzi ma è normale che non sono riuscita a trovare un manuale di DIRITTO PUBBLICO aggiornato al 2009? Quello della Simone è del 2008...voi vi fidate? Grazie per chi mi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da ciscalapin Visualizza il messaggioIo sto studiando su istituzioni di dir. pub. di Federico del Giudice (ed. Simone 2009) e lo trovo ottimo, lo consiglio. Invece non trovo un compendio di penale che valga la pena... che consigliate?
Commenta
-
Lazio F3
Ho chiamato io appena cinque minuti fa al Ministero. Stavolta per fortuna mi hanno risposto! Ho parlato con una signora molto gentile stranamente e alla mia domanda se si sapeva qualcosa riguardo agli elaborato del Lazio mi ha risposto: "La commissione ha finito di correggere tutti i compiti. Nella prossima riunione dovranno soltanto associare i nomi agli elaborati".
Le ho anche chiesto se per caso si poteva sperare nella settimana prossima per sapere qualcosa, ma ovviamente non si è voluta sbilanciare. Mi ha detto solo di provare a chiamare ogni tanto.
Questo è tutto. Qualcuno sa qualcosa in più?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciscalapin Visualizza il messaggioIo sto studiando su istituzioni di dir. pub. di Federico del Giudice (ed. Simone 2009) e lo trovo ottimo, lo consiglio. Invece non trovo un compendio di penale che valga la pena... che consigliate?
Grazie per gli altri utenti per i suggerimenti...vediamo cosa trovo in libreria...
Commenta
-
Scusa ho appena visto sul sito che il pubblico di Del Giudice consta di ben 546 pagine.....!!!!!!!! non saranno un pò troppe?!
Commenta
-
Si è vero, però in compenso entra nel particolare su un po' di tutto tipo amministrativo, comunitario, costituzionale e quindi alla fine non hai l'esigenza di integrare! è scritto semplice e a differenza dei manuali della Maggioli io questo della Simone lo capisco. Che centra, quando l'ho visto mi è preso un colpo e me lo sono rigirato tra le mani 2 giorni, però dopo un paio di lette vi assicuro che il diritto non fa più paura!
Commenta
Commenta