annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
    con il nuovo DPR come dobbiamo comportarci? Qualcuno è più aggiornato di me?
    Grazie.
    Se volete un consiglio, fatelo! A me hanno chiesto le funzioni della Direzione Generale per le antichità (ex beni archeologici)....

    Commenta


      Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
      Se volete un consiglio, fatelo! A me hanno chiesto le funzioni della Direzione Generale per le antichità (ex beni archeologici)....

      scusate quale dpr?

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        scusate quale dpr?
        Il DPR 91/09, di modifica del DPR 233/2007 (ordinamento ministero). In teoria non dovrebbero chiederlo, ma in pratica... a me l'hanno chiesto! Meglio dargli un'occhiata quindi, le modifiche sono poche, giusto qualche denominazione ma meglio conoscerle...

        Commenta


          buongiorno ragazzi! Per F3 Lazio, ho appena sentito il Ministero. Questa la risposta: la commissione ha terminato le correzioni e nella prossima riunione procederà all'abbinamento busta nome- busta compito. Il giorno di tale riunione però non è stato ancora fissato di preciso. Sperano comunque di pubblicare il tutto a fine mese.

          Commenta


            Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
            buongiorno ragazzi! Per F3 Lazio, ho appena sentito il Ministero. Questa la risposta: la commissione ha terminato le correzioni e nella prossima riunione procederà all'abbinamento busta nome- busta compito. Il giorno di tale riunione però non è stato ancora fissato di preciso. Sperano comunque di pubblicare il tutto a fine mese.


            Forza commissione del Lazio....!Siamo tutti con te...ti assistiamo in questo sforzo sovraumano che stai compiendo!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da nadia30 Visualizza il messaggio
              buongiorno ragazzi! Per F3 Lazio, ho appena sentito il Ministero. Questa la risposta: la commissione ha terminato le correzioni e nella prossima riunione procederà all'abbinamento busta nome- busta compito. Il giorno di tale riunione però non è stato ancora fissato di preciso. Sperano comunque di pubblicare il tutto a fine mese.
              Benissimo...allora ci vorrà ancora almeno una settimana!! Non so voi ma io non ce la faccio più ad aspettare!! in questo forum c'è qlc del lazio beni librari??

              Commenta


                Originariamente inviato da Unpostoalsole Visualizza il messaggio
                Benissimo...allora ci vorrà ancora almeno una settimana!! Non so voi ma io non ce la faccio più ad aspettare!! in questo forum c'è qlc del lazio beni librari??
                si, eccoci... c'è mouse27, galadriel, elialilli, eli e tutti quelli che mi sono dimenticata come al solito...

                Commenta


                  finalmente qualche buona notizia.speriamo che si sbrighino a comunicarci qualcosaps.ci sono anch'io per i beni librari e archivistici.

                  Commenta


                    eccoci

                    Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
                    si, eccoci... c'è mouse27, galadriel, elialilli, eli e tutti quelli che mi sono dimenticata come al solito...
                    Si si in fervente attesa!
                    Povera commissione che sforzo titanico!
                    Ma voi state riuuscendo a fare qualcosa??!

                    Commenta


                      Io sto cercando di leggere i vari diritti!! Odio con tutto il mio cuore amministrativo e penale!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X