Originariamente inviato da sofonisba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggiochissà perchè inizio a pensare che ci abbiano preso in giro...
Commenta
-
Letterina a Babbo Natale
Caro Babbo Natale, ti scrivo perchè da te vorrei soltanto una cosa: conoscere l'esito del concorso ENTRO LA FINE DEL 2009. Sto facendo la muffa a furia di aspettare quei benedetti risultati.
Lo so che non è facile far lavorare quei pigroni del ministero, ma potresti almeno per un giorno infondere in loro il senso del dovere?
ti ringrazio, Cricri
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioCaro Babbo Natale, ti scrivo perchè da te vorrei soltanto una cosa: conoscere l'esito del concorso ENTRO LA FINE DEL 2009. Sto facendo la muffa a furia di aspettare quei benedetti risultati.
Lo so che non è facile far lavorare quei pigroni del ministero, ma potresti almeno per un giorno infondere in loro il senso del dovere?
ti ringrazio, Cricri
mia nipote era appena nata quando hanno pubblicato il bando ora aspetta un bambino
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiomia nipote era appena nata quando hanno pubblicato il bando ora aspetta un bambino
Tanti auguri allora
Commenta
-
Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggioe' lunedì, e tutto tace...
è iniziata una nuova settimana di passione......stiamo scontando quello che abbiamo fatto di male lavorativamente in una altra vita..probabilmente io ho sputato in faccia il Perugino ai suoi tempi e ora a distanza di secoli la sto pagando
Commenta
Commenta