Tutti quanti continuiamo a mandare email a destra e a manca! Mettete tutti i link che potete sul forum così che tutti mandano le email agli stessi indirizzi per far vedere che siamo tanti...non so come fare ma bisognerebbe portare la questione all'attenzione di Sgarbi, lui ha così tanta visibilità mediatica...per le altre iniziative avete ragione aspettiamo i benedetti risultati meglio non esporsi finchè loro hanno il coltello dalla parte del manico e il potere (speriamo solo teorico) di "rappresaglia"!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
f3 lazio beni storico artistici, ho preso il file degli ammessi agli scritti, l unico che noiabbiamo, e sto contattando i primi 50 per informarli di cio' che sta accadendo, perchè sono sicura al 100% ce i piu' non lo sanno. contatto io i primi 50 per informali e essere cos' TUTTI E 200 ma sono 200 e per me sarebbe impossibile contattarli tutti. chi fa il secondo gruppo di 50? su facebook sto trovando tutti. è semplice e bisogna essere molti per riuscire a risolvere questo casino. coraggio laziali, chi fa il secondo gruppo???
Commenta
-
Ciao, non so quanti di voi ieri sera hanno visto Porta a Porta, c era Brunetta che parlava del suo decreto, tra le varie cose diceva che lui rende obbligatoria la mobilità ossia se hai lavorato per tot anni da A da domani ti puo' obbligare a lavorare da B, immaginate i problemi che un tale obbligo puo' dare. Nella nostra nota integrativa si parlava proprio si spostare i dipendenti pubblici che stanno altrove per coprire i posti che spattavano a noi secondo concorso, immaginate tale obbligo quanto possa essere problematico talvolta, pensiamo a chi ha figli e teoricamente dovrebbe essere obbligato a spostarsi sconvolgendo anche la loro vita, poi chi ha familiari con problemi che non si sa come dovrebbe sottostare a tale obbligo! I sindacati non mi parevano conniventi, il buon Brunetta ha fatto i calcoli e ha visto come risparmiare ma non ha tenuto conto dell'applicabilità, del non ledere il diritto fondamentale dell uomo a una vita serena. Quindi, non è detto che quesi dipendenti pubblici, tesserati alla UIL Cisl e company accetteranno di essere deportati per il benessere della Pubblica Amministrazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioCiao, non so quanti di voi ieri sera hanno visto Porta a Porta, c era Brunetta che parlava del suo decreto, tra le varie cose diceva che lui rende obbligatoria la mobilità ossia se hai lavorato per tot anni da A da domani ti puo' obbligare a lavorare da B, immaginate i problemi che un tale obbligo puo' dare. Nella nostra nota integrativa si parlava proprio si spostare i dipendenti pubblici che stanno altrove per coprire i posti che spattavano a noi secondo concorso, immaginate tale obbligo quanto possa essere problematico talvolta, pensiamo a chi ha figli e teoricamente dovrebbe essere obbligato a spostarsi sconvolgendo anche la loro vita, poi chi ha familiari con problemi che non si sa come dovrebbe sottostare a tale obbligo! I sindacati non mi parevano conniventi, il buon Brunetta ha fatto i calcoli e ha visto come risparmiare ma non ha tenuto conto dell'applicabilità, del non ledere il diritto fondamentale dell uomo a una vita serena. Quindi, non è detto che quesi dipendenti pubblici, tesserati alla UIL Cisl e company accetteranno di essere deportati per il benessere della Pubblica Amministrazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioIo ieri sera Brunetta l'ho intravisto, ma ho dovuto cambiare canale: lui e Vespa insieme sono un colpo troppo grande per il mio cuore
ma perche' nel win for life i risultati escono ogni ora e a noi no?
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioma perche' nel win for life i risultati escono ogni ora e a noi no?
Commenta
-
Notizie dalla toscana
La notizia proveniente dall'altro forum è vera!
Ho chiamato alla direzione regionale della Toscana e mi hanno confermato che l'altroieri hanno ultimato la correzione dei compiti. Tra questa settimana e la prossima dovrebbero pubblicarli sul sito.
Speriamo bene.
In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Per il Lazio, ricordo che in base alla lista per punteggio di chi ha superato la preselezione e quindi ha fatto lo scritto sto infrmando le persone nella prima pagina del decreto che non permetterà piu' di assumere i vincitri. Se faremo un petizione piu' la firmiamo e meglio è. Considerate pero' che sono 200 persone e io non posso avvisarle tutte, quindi io mi fermo alla prima pagina. Il meccanismo d informare non è difficile, cerco i contatti su Facebook e spesso e volentieri trovo la persona. Poco tempo ci vuole. Se qualcuno vuole fare la seconda pagina è un bene per tutti noi che aumenteremo il numero delle eventuali firme.
Commenta
-
Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggioLa notizia proveniente dall'altro forum è vera!
Ho chiamato alla direzione regionale della Toscana e mi hanno confermato che l'altroieri hanno ultimato la correzione dei compiti. Tra questa settimana e la prossima dovrebbero pubblicarli sul sito.
Speriamo bene.
In bocca al lupo a tutti.
e fosse pure ora!!
crepi ( il lupo)
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioPer il Lazio, ricordo che in base alla lista per punteggio di chi ha superato la preselezione e quindi ha fatto lo scritto sto infrmando le persone nella prima pagina del decreto che non permetterà piu' di assumere i vincitri. Se faremo un petizione piu' la firmiamo e meglio è. Considerate pero' che sono 200 persone e io non posso avvisarle tutte, quindi io mi fermo alla prima pagina. Il meccanismo d informare non è difficile, cerco i contatti su Facebook e spesso e volentieri trovo la persona. Poco tempo ci vuole. Se qualcuno vuole fare la seconda pagina è un bene per tutti noi che aumenteremo il numero delle eventuali firme.
artistici dove siamo in 200 io faccio la prima pagina, 50 persone
circa
Commenta
Commenta