annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da visionary Visualizza il messaggio
    Finchè restiamo cani sciolti non abbiamo nessuna speranza di incidere su tutta la faccenda. Rilancio qui la proposta che ho fatto anche su "bretellalog":
    Oltre a coordinarci sui blog, credo sia necessario coordinarci il prima possibile “sul campo”. Prima a livello regionale, poi i vari gruppi a livello nazionale. Io lancio un appello ai concorsisiti che vivono in Lombadrdia. Se ci siete battete un colpo, propongo di vederci per fare insieme il punto della situazione.
    concordo prima bisogn a raggiungere un numero poi ci si riunisce e si vede cosa fare...per me non ci sono problemi

    Commenta


      Originariamente inviato da suzy Visualizza il messaggio
      ahahahah Rai Uno?? secondo te Minzolini darà la notizia? Su, cerchiamo di essere realisti e di indirizzare le energie dove possano smuovere qualcosa....
      No infatti Minzolini fa rima con cagnolini e di sicuro non da' nessuna notizia all fine non gliel ho mandata ma a tutti gli altri si, l opinione pubblica deve venire a conoscenza di quello che stanno mettendo in opera. bisogna sensibilizzare i mezzi di comunicazione e procedere tutti insieme!

      Commenta


        Menomale che ho aperto il sito della ragioneria generale... Comunque si può fare il comitato e parlare con un avvocato. L'assunzione è un DIRITTO QUESITO del vincitore nonchè un'aspettativa legittima dell'IDONEO. Nel comunicato UIL addirittura si parla che è a rischio l'assunzione dei vincitori!
        Sono serio, procediamo ma dopo che si è espletato tutto credo...

        Commenta


          Sono con voi

          Ciao a tutti non ho scritto finora , perche' basita, scioccata, incaz....a per quello che ho letto.
          Sono con voi qualsiasi azione si voglia intraprendere!!
          Non se ne puo' piu'.
          Non possono trattarci cosi'!!!
          Galadriel

          Commenta


            Ragazzi scusate non scrivo da molto sul forum...sono stata un po impegnata con l'arrrivo di mio figlio, nato esattamente tre mesi fà..non ho parole x lo schifo in cui si trova ormai da tempo il ns "bel paese"..non so voi ma io ho fatto dei sacrifici enormi x questo maledetto concorso; sono una delle sfigate del lazio e non solo studiare senza sapere se si è passati allo scritto ora anche questo documento aberrante del blocco assunzioni.. vi dico solo che a maggio quando abbiam fatto lo scritto mi avevano fatto capire che i posti sarebbero stati aumentati...ed ora invece dopo quasi un anno di studio veniamo ripagati in questo modo. non sono un avvocato ma credo che, almeno x i vincitori, si sta violando un interesse legittimo. Secondo me, ben venga scrivere a rai tre, santoro ecc ma proporrei anche, una volta terminato l' iter concorsuale di riunirci tutti(vincitori ed idonei) x agire legalmente. Io ho speso soldi tempo e fatica( studio la notte quei cavolo di diritti, quando mio figlio dorme) e non accetto che questi farabutti ci trattino cosi!! dove sono finiti i soldi x l' assunzione di tutti i 500? ecco partiamo da questa domanda!!!

            Commenta


              mail dalla Ragioneria di Stato-arrivata subitaneamente ad una mia richiesta

              R: nota preliminare MIBAC
              Da:
              Frabotta Stefania (stefania.frabotta@tesoro.it)
              Inviato:
              lunedì 12 ottobre 2009 11.07.51
              A:
              Elisa Giacomello (elisa.giacomello@hotmail.com)
              Cc:
              Cotroneo Rosalba (rosalba.cotroneo@tesoro.it)

              Gentile Dottoressa,
              le indicazioni fornite nella nota preliminare in merito al personale che verrà assunto nel prossimo anno, sono indicazioni interne all’Amministrazione del Mibac.
              La nota preliminare viene raccolta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, che non conosce i fatti interni di ogni amministrazione.
              Le consiglio di rivolgersi all’ufficio del Personale del Mibac.
              Saluti
              Stefania Frabotta

              Da: Elisa Giacomello [mailto:elisa.giacomello@hotmail.com]
              Inviato: lunedì 12 ottobre 2009 9.29
              A: Frabotta Stefania
              Oggetto: nota preliminare MIBAC

              Alla Cortese attenzione della dott.ssa Stefania Frabotta

              Mi chiamo Elisa Giacomello e ho avuto modo di leggere la nota preliminare in merito al bilancio ed assunzioni pubblicato sul sito della Ragioneria di stato. Faccio parte dei candidati che stanno partecipando al termine delle procedure concorsuali attivate dal MIBAC nel luglio 2008 (precisamente F3). Leggendo la nota a pag. 11 si esplicita che in merito al succitato concorso verranno assunti nel 2011 solo 70 unita' delle 400 disposte dal bando.
              Vorrei quindi chiederle delucidazioni in merito, sull'effetivita' dell'applicazione di tale disposizione, se vi sono disposizioni in merito alle rimanenti 330 unita', e sulla possibilita' di una mancata assunzione di tali unita'.
              La ringrazio fin d'ora per la sua cortese disponibilita'
              Elisa Giacomello

              Commenta


                Originariamente inviato da Unpostoalsole Visualizza il messaggio
                Ragazzi scusate non scrivo da molto sul forum...sono stata un po impegnata con l'arrrivo di mio figlio, nato esattamente tre mesi fà..non ho parole x lo schifo in cui si trova ormai da tempo il ns "bel paese"..non so voi ma io ho fatto dei sacrifici enormi x questo maledetto concorso; sono una delle sfigate del lazio e non solo studiare senza sapere se si è passati allo scritto ora anche questo documento aberrante del blocco assunzioni.. vi dico solo che a maggio quando abbiam fatto lo scritto mi avevano fatto capire che i posti sarebbero stati aumentati...ed ora invece dopo quasi un anno di studio veniamo ripagati in questo modo. non sono un avvocato ma credo che, almeno x i vincitori, si sta violando un interesse legittimo. Secondo me, ben venga scrivere a rai tre, santoro ecc ma proporrei anche, una volta terminato l' iter concorsuale di riunirci tutti(vincitori ed idonei) x agire legalmente. Io ho speso soldi tempo e fatica( studio la notte quei cavolo di diritti, quando mio figlio dorme) e non accetto che questi farabutti ci trattino cosi!! dove sono finiti i soldi x l' assunzione di tutti i 500? ecco partiamo da questa domanda!!!

                dove finiranno i soldi?? ma che domande per pagare le autoreggenti della brambilla, il nuovo taglio di capelli capelli della carfagna, la prestigiacomo accusata di fare shopping con la carta di credito del ministero etc etc

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  dove finiranno i soldi?? ma che domande per pagare le autoreggenti della brambilla, il nuovo taglio di capelli capelli della carfagna, la prestigiacomo accusata di fare shopping con la carta di credito del ministero etc etc
                  Già..tra l'altro siamo nella casa delle "libertà" e ognuno fa come caz.. gli pare!!!

                  Commenta


                    mi sono dimenticato di dire una cosa: a un mio collega del piemonte , esperto di arte ottima preprazione di diritto , sfortunatamente non è passato allo scritto ( chissa perche) gli è arrivata pochi giorni fa la raccomandata che gli annunciva la lieta novella..cosa cè di strano? beh gli orali si sonosvolti il 31 agosto la notizia ( tramite raccomandata) l ha ricevuta solo ad ottobre....altri soldi buttati

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                      R: nota preliminare MIBAC
                      Da:
                      Frabotta Stefania (stefania.frabotta@tesoro.it)
                      Inviato:
                      lunedì 12 ottobre 2009 11.07.51
                      A:
                      Elisa Giacomello (elisa.giacomello@hotmail.com)
                      Cc:
                      Cotroneo Rosalba (rosalba.cotroneo@tesoro.it)

                      Gentile Dottoressa,
                      le indicazioni fornite nella nota preliminare in merito al personale che verrà assunto nel prossimo anno, sono indicazioni interne all’Amministrazione del Mibac.
                      La nota preliminare viene raccolta dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dipartimento della Ragioneria generale dello Stato, che non conosce i fatti interni di ogni amministrazione.
                      Le consiglio di rivolgersi all’ufficio del Personale del Mibac.
                      Saluti
                      Stefania Frabotta
                      Infatti, secondo me bisogna mandare la stesa mail ad un contatto individuato all'interno del MIBAC, area organizzazione, bilancio, personale.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X