annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    idem nel lazio non sanno niente e non mi sanno dire niente sul fatto che nel 2011 assumeranno forse solo tre persone per regione!

    Commenta


      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      idem nel lazio non sanno niente e non mi sanno dire niente sul fatto che nel 2011 assumeranno forse solo tre persone per regione!

      la cosa che mi fa rabbia e che come al solito i poveri cristi non hanno mezzi di difesa di nessun tipo è ovvio che quindi il termine del 31 dicembre non sara ripsettato...ma quella clausola sul 31 dicembre dove cavolo sta? io sono sicuro di averla letta se la riuscissimo a trovare

      Commenta


        mi allontano per due giorni dal forum e trovo un caos infernale..

        io sono d'accordo sulla "denuncia mediatica"..

        Commenta


          Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
          mi allontano per due giorni dal forum e trovo un caos infernale..

          io sono d'accordo sulla "denuncia mediatica"..

          a pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
          "
          Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdotto
          con il decreto-legge n. 79/2009, convertito nella legge 102/2009.
          A seguito di tale blocco non si è in grado di procedere alle assunzioni, pure
          autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III
          area) banditi nel 2008 e in via di completamento.
          Con il presupposto che il blocco delle assunzioni venga eliminato in tempo utile
          a concludere le procedure nel corso del 2009.
          ...."

          dunque, sembrerebbe che il concorso stia slittando perchè c'è il blocco delle assunzioni...

          Commenta


            ornet@ossrom.va è l osservatore romano, giornale del vaticano . Il degrado in cui tentano d farci cascare a tutti, l abbrutimento merita di essere divulgato anche in vaticano. se uniamo le nostre voci le stesse diventeranno un coro!!

            Commenta


              Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
              a pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
              "
              Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdotto
              con il decreto-legge n. 79/2009, convertito nella legge 102/2009.
              A seguito di tale blocco non si è in grado di procedere alle assunzioni, pure
              autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III
              area) banditi nel 2008 e in via di completamento.
              Con il presupposto che il blocco delle assunzioni venga eliminato in tempo utile
              a concludere le procedure nel corso del 2009.
              ...."

              dunque, sembrerebbe che il concorso stia slittando perchè c'è il blocco delle assunzioni...
              no il concorso slitta perche sono degli incapaci tutto qui
              e poi scusate ma perche non chimamiano all' ufficio della segreteria del ministro brunetta??

              Commenta


                Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                a pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
                "
                Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdotto
                con il decreto-legge n. 79/2009, convertito nella legge 102/2009.
                A seguito di tale blocco non si è in grado di procedere alle assunzioni, pure
                autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III
                area) banditi nel 2008 e in via di completamento.
                Con il presupposto che il blocco delle assunzioni venga eliminato in tempo utile
                a concludere le procedure nel corso del 2009.
                ...."

                dunque, sembrerebbe che il concorso stia slittando perchè c'è il blocco delle assunzioni...

                se vai a pagina 11 dice chiaramete che se non ci sarà il blocco nel 2011 procederanno a assumere 100 persone, di cui 70 F3 in tutta Italia, ossia tre persone per regione. Questo SE verrà tolto il blocco quind, sennò proprio nessuno! I 500 posti sembrano scomparsi nel nulla!

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  no il concorso slitta perche sono degli incapaci tutto qui
                  e poi scusate ma perche non chimamiano all' ufficio della segreteria del ministro brunetta??
                  non sono d'accordo...
                  la l.102/09 è stata pubblicata in g.u. il 04/08/09...quando sono usciti gli ultimi risultati ufficiali???
                  il 31/07...
                  da allora tutto tace...
                  va bhè che loro possono pure espletare la proc.concorsuale ma poi non assumere, però la coincidenza di date mi pare strana

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    no il concorso slitta perche sono degli incapaci tutto qui
                    e poi scusate ma perche non chimamiano all' ufficio della segreteria del ministro brunetta??
                    E' stato Brunetta a mettere il blocco alle assunzioni, è come se chiamassimo Bondi, è stato anche Bondi l artefice di questa meg presa in giro per tutti noi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                      se vai a pagina 11 dice chiaramete che se non ci sarà il blocco nel 2011 procederanno a assumere 100 persone, di cui 70 F3 in tutta Italia, ossia tre persone per regione. Questo SE verrà tolto il blocco quind, sennò proprio nessuno! I 500 posti sembrano scomparsi nel nulla!
                      si, esatto...a quanto ho capito l'assunzione nel 2011 ci sarà fermo restando che il blocco delle assunzioni venga tolto

                      p.s. x Max: il blocco l'ha voluto proprio brunetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X