idem nel lazio non sanno niente e non mi sanno dire niente sul fatto che nel 2011 assumeranno forse solo tre persone per regione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggioidem nel lazio non sanno niente e non mi sanno dire niente sul fatto che nel 2011 assumeranno forse solo tre persone per regione!
la cosa che mi fa rabbia e che come al solito i poveri cristi non hanno mezzi di difesa di nessun tipo è ovvio che quindi il termine del 31 dicembre non sara ripsettato...ma quella clausola sul 31 dicembre dove cavolo sta? io sono sicuro di averla letta se la riuscissimo a trovare
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggiomi allontano per due giorni dal forum e trovo un caos infernale..
io sono d'accordo sulla "denuncia mediatica"..
a pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
"
Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdottoa concludere le procedure nel corso del 2009.
con il decreto-legge n. 79/2009, convertito nella legge 102/2009.
A seguito di tale blocco non si è in grado di procedere alle assunzioni, pure
autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III
area) banditi nel 2008 e in via di completamento.
Con il presupposto che il blocco delle assunzioni venga eliminato in tempo utile
...."
dunque, sembrerebbe che il concorso stia slittando perchè c'è il blocco delle assunzioni...
Commenta
-
ornet@ossrom.va è l osservatore romano, giornale del vaticano . Il degrado in cui tentano d farci cascare a tutti, l abbrutimento merita di essere divulgato anche in vaticano. se uniamo le nostre voci le stesse diventeranno un coro!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioa pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
"
Una notevole incertezza è però causata dal blocco delle assunzioni introdottoa concludere le procedure nel corso del 2009.
autorizzate, dei vincitori dei concorsi a 500 posti (400 di II area e 100 di III
Con il presupposto che il blocco delle assunzioni venga eliminato in tempo utile
...."
dunque, sembrerebbe che il concorso stia slittando perchè c'è il blocco delle assunzioni...
e poi scusate ma perche non chimamiano all' ufficio della segreteria del ministro brunetta??
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioa pag. 10 del documento che è stato linkato leggo testualmente:
"
...."
se vai a pagina 11 dice chiaramete che se non ci sarà il blocco nel 2011 procederanno a assumere 100 persone, di cui 70 F3 in tutta Italia, ossia tre persone per regione. Questo SE verrà tolto il blocco quind, sennò proprio nessuno! I 500 posti sembrano scomparsi nel nulla!
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiono il concorso slitta perche sono degli incapaci tutto qui
e poi scusate ma perche non chimamiano all' ufficio della segreteria del ministro brunetta??
la l.102/09 è stata pubblicata in g.u. il 04/08/09...quando sono usciti gli ultimi risultati ufficiali???
il 31/07...
da allora tutto tace...
va bhè che loro possono pure espletare la proc.concorsuale ma poi non assumere, però la coincidenza di date mi pare strana
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggiono il concorso slitta perche sono degli incapaci tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggiose vai a pagina 11 dice chiaramete che se non ci sarà il blocco nel 2011 procederanno a assumere 100 persone, di cui 70 F3 in tutta Italia, ossia tre persone per regione. Questo SE verrà tolto il blocco quind, sennò proprio nessuno! I 500 posti sembrano scomparsi nel nulla!
p.s. x Max: il blocco l'ha voluto proprio brunetta
Commenta
Commenta