annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    oh dio io me sento male.
    http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I...reli/index.asp
    pag 11 dell ultimo fle in basso

    Commenta


      Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
      oh dio io me sento male.
      Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze
      pag 11 dell ultimo fle in basso
      Questi stanno fuori. Ma proprio di brutto.

      Commenta


        oh dio..... oh DIOOOOO

        Commenta


          no il discorso è il seguente: ammesso di aver superato lo scritto, e poi l'orale, non credo che sarei mai talmente in cima da poter rientrare tra i primi assunti, si fa per dire nel 2011--non capisco neanche quanti visto che 70 unità è il numero da assumere complessivamente e a livello di tutte le regioni, quindi si parla di numeri esigui in ogni singola regione e parliamo del 2011 non di Gennaio prossimo. Quindi chiunque riuscisse ad accaparrasi la vittoria ed il diritto quesito all'assunzione, dovrà aspettare minimo il 2012, oltre, oppure in alternativa si potrà scendere per strada con le armi

          Commenta


            E' un incubo che mai avrei immaginato, una presa per il c u lo tremenda, sono senza parole, non ho neppure il coraggio di drlo a chi mi sta intorno!! 70 persone nel 2011 diviso il numero delle regioni che fa...quattro persone? e che ci fanno con 4 persone! o dio che mal di testa... che delusione, che delusione| questi non prendono nessuno!

            Commenta


              certo... dicono che poi i giovani disoccupati odiano i politici e le istituzioni. E' ovvio. dove sono le riforme?
              io sono arrivato ad un tale livello di rabbia, che spesso me la prendo anche coi miei, perchè sono cresciuti, per loro fortuna, in un'epoca in cui molte persone, complici riforme a dir poco aberranti ed inconcepibili per noi (a me fanno ridere per il livello totale di garantismo e "balocchismo") senza neanche fare concorsi, venivano chiamate dai ministeri e gli veniva offerto un posto a tempo indeterminato. o anche a fare l'insegnante...altro tema penoso....
              oggi, sempre ammesso che superi, devo portare svariate materie, manco fosse il concorso per magistrato, per cosa? per non essere manco assunto...
              DIo che ODIO e che arragiamiento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                oh dio io me sento male.
                Ragioneria Generale dello Stato - Ministero dell'Economia e delle Finanze
                pag 11 dell ultimo fle in basso


                non so se siaMo piu' co glioni noi o loro

                Commenta


                  io ho mandato una e mail di denuncia a tutti i gornali e alle trasmissioni di denuncia tipo report ballaro' annozero... questo scempio deve essere messo a conoscenza dell opinione pubblica.

                  Questaè la mia e mail, fate altrettando e rendiamo pubblico tutto cio'!!!!

                  Buongiorno,
                  vorrei porre alla vostra attenzione uno scempio subdolo che pochi già sanno ma che destinerà i beni culturali di questo paese a un triste destino di oblio e negligenza.

                  Sono una dei tanti che ha partecipato al bando indetto dal Ministero dei Beni Culturali nel luglio 2008 per l'assunzione in tutta Italia di 500 persone di vario profilo.
                  Pochi sanno che questo ministero è, occupandosi di cultura, quello che per primo subisce i tagli. Purtroppo questa situazione aggiunta alla non integrazione di personale che sostituisca chi va in pensione ha fatto si che prestigiosi musei, quali ad esempio il Museo Preistorico ed Etnografico L.Pigorini di Roma, rischino la chiusura per carenza di addetti e chi vi lavora sia costretto a fare i salti mortali per poter lasciare aperta ai turisti la struttura per almeno mezza giornata.
                  Il concorso in molte regioni è già giunto alla conclusione del suo iter, nel Lazio stiamo aspettando ancora gli esiti degli scritti, da maggio, per poi procedere agli orali ma proprio oggi ho avuto un brutta sorpresa...
                  Studiavo i miei libri, diritto civile,pubblico,comunitario,penale, tutta l' arte, la sicurezza sul lavoro, insomma tutto ciò che è previsto possa essere materia d'esame per poter lavorare come addetta alla vigilanza in un museo.
                  Mi sono imbattuta nel sito della Ragioneria di Stato dove c'era la nota preliminare per la spesa dei prossimi anni del ministero, ebbene il Ministero evidentemente ha destinato i fondi per queste assunzioni ad altro in quanto le stesse sono scomparse riducendosi a 70 posti in tutta Italia (circa 3,5 persone a regione) nel 2011.
                  Inutile dire lo shock, noi senza lavoro e un patrimonio artistico che fara' una brutta fine anche peggiore di quella in cui versa adesso se possibile.
                  Questo concorso era stato deciso con il precedente governo di centro sinistra e l'attuale governo di centro dentra l'ha spazzato via con le sue centrali nuceari e i ponti in zone sismiche, con esso è svanito anche il sogno di un lavoro che potesse essere d'utilità per l'intera società: non dimentichiamoci che la cultura se fosse ben sponsorizzata potrebbe essere un vero pozzo d'oro senza fine.
                  Vorrei denunciare questa ennesima furberia cieca in un estremo tentatvo di dire NO a chi vuole abbrutire questa nostra povera Italia.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elialilli80 Visualizza il messaggio
                    io ho mandato una e mail di denuncia a tutti i gornali e alle trasmissioni di denuncia tipo report ballaro' annozero... questo scempio deve essere messo a conoscenza dell opinione pubblica.

                    Questaè la mia e mail, fate altrettando e rendiamo pubblico tutto cio'!!!!

                    Buongiorno,
                    vorrei porre alla vostra attenzione uno scempio subdolo che pochi già sanno ma che destinerà i beni culturali di questo paese a un triste destino di oblio e negligenza.

                    Sono una dei tanti che ha partecipato al bando indetto dal Ministero dei Beni Culturali nel luglio 2008 per l'assunzione in tutta Italia di 500 persone di vario profilo.
                    Pochi sanno che questo ministero è, occupandosi di cultura, quello che per primo subisce i tagli. Purtroppo questa situazione aggiunta alla non integrazione di personale che sostituisca chi va in pensione ha fatto si che prestigiosi musei, quali ad esempio il Museo Preistorico ed Etnografico L.Pigorini di Roma, rischino la chiusura per carenza di addetti e chi vi lavora sia costretto a fare i salti mortali per poter lasciare aperta ai turisti la struttura per almeno mezza giornata.
                    Il concorso in molte regioni è già giunto alla conclusione del suo iter, nel Lazio stiamo aspettando ancora gli esiti degli scritti, da maggio, per poi procedere agli orali ma proprio oggi ho avuto un brutta sorpresa...
                    Studiavo i miei libri, diritto civile,pubblico,comunitario,penale, tutta l' arte, la sicurezza sul lavoro, insomma tutto ciò che è previsto possa essere materia d'esame per poter lavorare come addetta alla vigilanza in un museo.
                    Mi sono imbattuta nel sito della Ragioneria di Stato dove c'era la nota preliminare per la spesa dei prossimi anni del ministero, ebbene il Ministero evidentemente ha destinato i fondi per queste assunzioni ad altro in quanto le stesse sono scomparse riducendosi a 70 posti in tutta Italia (circa 3,5 persone a regione) nel 2011.
                    Inutile dire lo shock, noi senza lavoro e un patrimonio artistico che fara' una brutta fine anche peggiore di quella in cui versa adesso se possibile.
                    Questo concorso era stato deciso con il precedente governo di centro sinistra e l'attuale governo di centro dentra l'ha spazzato via con le sue centrali nuceari e i ponti in zone sismiche, con esso è svanito anche il sogno di un lavoro che potesse essere d'utilità per l'intera società: non dimentichiamoci che la cultura se fosse ben sponsorizzata potrebbe essere un vero pozzo d'oro senza fine.
                    Vorrei denunciare questa ennesima furberia cieca in un estremo tentatvo di dire NO a chi vuole abbrutire questa nostra povera Italia.
                    hai per caso gl iindirizzi mail? cosi lamando qua bisogna far qualcosa ragazzi..per che non lo sapesse a marzo aprile ci sono elezioni regionali e prima di allora faranno dei casini sicuramente...siamo veramente messi male questo conocrso è nato morto come si dice in diritto.....

                    io chiamerei anche striscia la notizia onestamente ma prima bisogna fare un gruppo qualcosa che ci tenga uniti...siamo troppo pochi a protestare ...non sopporto quelli che non hanno mai scritto qui poi all'improvviso mandano un caz zo di messaggio e dicono :IO vi seguo sempre , che risate mi fate fare etc........ma qua risate!!!

                    io ne ho i testicoli pieni .....domani richiamo e giuro che questa volta se l acommissione non si incazza la faccio incazzare io

                    Commenta


                      Brava!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X