annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    "la Commissione si sta riunendo"....
    ecco cosa mi è stato detto poco fa...

le ultime parole famose
    Ma se stanno in riunione da 4 mesi ormai....

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ma se stanno in riunione da 4 mesi ormai....
      invece da quanto ho capito questi si sono riuniti da settembre

Commenta

invece da quanto ho capito questi si sono riuniti da settembre
        no, non hai capito, sono in riunione da 4 mesi in qualche isola sperduta del Pacifico, alla faccia nostra

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          no, non hai capito, sono in riunione da 4 mesi in qualche isola sperduta del Pacifico, alla faccia nostra
          ah ecco...

ma sbaglio o per la Toscana ancora non sono noti i risultati F1 architetti?

Commenta

ah ecco...

ma sbaglio o per la Toscana ancora non sono noti i risultati F1 architetti?

ho chimato ho parlato con lo stesso dell'altra volta che mi ha pure riconosciuto...tra il mortificato e linfastidito ha detto che loro sono solo ambasciatori e che non possono ogni giorno martellare la commssione...quando la commisione avra finito comunichera' i risultati

ci hanno messo meno tempo a decifrare la stele di rosetta

che presa in giro

Commenta

abbastanza vergognoso direi
              per quanto mi riguarda, avrebbero potuto comunicare i risultati comodamente entro luglio

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                abbastanza vergognoso direi
                per quanto mi riguarda, avrebbero potuto comunicare i risultati comodamente entro luglio
                ma poveretti lasciateli in pace, non è che uno puo' correggere per due ore di seguito ,uno corregge un compitino al giorno... ma che fretta avete, la smettete????

Commenta

E' il mio ultimo intervento sul forum da come ho capito passeranno altri mesi prima di sapere una notizia...finche' non si sa nulla non ho piu intenzione di auto torturarmi.....

Un inbocca al lupo a tutti

purtroppo devo tornare alla battaglia quotidiana per la sopravvivenza vera..se dovesi basare tutto su questi risultati sarei gia per strada a chiedere l'elemosina

auguri a chi resistera'

Commenta

Hai ragione
                    Io sto già guardando altrove. Mi sono riaffacciato al settore privato, e credevo che mai lo avrei preso di nuovo in considerazione dopo una brutta scottatura
                    Buona fortuna a tutti anche da parte mia

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      E' il mio ultimo intervento sul forum da come ho capito passeranno altri mesi prima di sapere una notizia...finche' non si sa nulla non ho piu intenzione di auto torturarmi.....

Un inbocca al lupo a tutti

purtroppo devo tornare alla battaglia quotidiana per la sopravvivenza vera..se dovesi basare tutto su questi risultati sarei gia per strada a chiedere l'elemosina

auguri a chi resistera'
                      Max nun fa accussì

Commenta

Sto operando...
                      X