Originariamente inviato da angae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioMa se stanno in riunione da 4 mesi ormai....
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioinvece da quanto ho capito questi si sono riuniti da settembre
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiono, non hai capito, sono in riunione da 4 mesi in qualche isola sperduta del Pacifico, alla faccia nostra
ma sbaglio o per la Toscana ancora non sono noti i risultati F1 architetti?
Commenta
-
Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggioah ecco...
ma sbaglio o per la Toscana ancora non sono noti i risultati F1 architetti?
ho chimato ho parlato con lo stesso dell'altra volta che mi ha pure riconosciuto...tra il mortificato e linfastidito ha detto che loro sono solo ambasciatori e che non possono ogni giorno martellare la commssione...quando la commisione avra finito comunichera' i risultati
ci hanno messo meno tempo a decifrare la stele di rosetta
che presa in giro
Commenta
-
Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggioabbastanza vergognoso direi
per quanto mi riguarda, avrebbero potuto comunicare i risultati comodamente entro luglio
Commenta
-
E' il mio ultimo intervento sul forum da come ho capito passeranno altri mesi prima di sapere una notizia...finche' non si sa nulla non ho piu intenzione di auto torturarmi.....
Un inbocca al lupo a tutti
purtroppo devo tornare alla battaglia quotidiana per la sopravvivenza vera..se dovesi basare tutto su questi risultati sarei gia per strada a chiedere l'elemosina
auguri a chi resistera'
Commenta
-
Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggioE' il mio ultimo intervento sul forum da come ho capito passeranno altri mesi prima di sapere una notizia...finche' non si sa nulla non ho piu intenzione di auto torturarmi.....
Un inbocca al lupo a tutti
purtroppo devo tornare alla battaglia quotidiana per la sopravvivenza vera..se dovesi basare tutto su questi risultati sarei gia per strada a chiedere l'elemosina
auguri a chi resistera'
Commenta
Commenta