annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nessun altro della Lombardia, oltre a me, che ha conosciuto il suo esito?

Commenta

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
      nessun altro della Lombardia, oltre a me, che ha conosciuto il suo esito?

sai per caso quanti ne son passati in lombardia?

Commenta

C'è un nuovo avviso nel sito del mibac. Purtroppo non riguarda nè Lombardia, nè Toscana o Lazio, ma la Liguria.

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
          sai per caso quanti ne son passati in lombardia?
          conosco solo il mio ambito, beni librari, e siamo passati in 12.
          degli altri due settori non conosco in numero, ma la responsabile mi ha detto che sono stati decimati ( ne dovrebbe essere passata molto meno della metà).

Commenta

oramai il bando risale ai tempi della tomba di nefertiti

Commenta

speriamo che entro metà mese pubblichino tutto

Commenta

anche noi dell'emilia siamo messi male,anzi malissimo...ultime notizie dalla direzione regionale,a quanto pare la commissione ha iniziato a correggere un paio di settimane fa (parliamo di metà settembre!!) e con tutta la "buona volontà"non ce la fa a finire prima di fine ottobre se va bene...della serie "faccio come mi pare se e quando voglio".Intanto noi brancoliamo nel buio...che schifo.

Commenta

Intanto che schifo per il fatto che io non potrei mai preparare un orale, che, per quanto la posizione sia da diplomato, comunque presuppone lo studio di molte materie che non posso arronzare in 3 settimane, sempre ammesso che valga quella clausola della conclusione del concorso entro fine anno.
                  Sono abbastanza avvilito

Commenta

Originariamente inviato da sehnsucht Visualizza il messaggio
                    Intanto che schifo per il fatto che io non potrei mai preparare un orale, che, per quanto la posizione sia da diplomato, comunque presuppone lo studio di molte materie che non posso arronzare in 3 settimane, sempre ammesso che valga quella clausola della conclusione del concorso entro fine anno.
                    Sono abbastanza avvilito

beh io trovo assurdo che i risultati della lombardia si sanno da giorni telefonando ma nessuno si prende la briga di pubblicarli....boh...non è un bell'esempio di rispetto onestamente

Commenta

concordo pienamente con te

Commenta

Sto operando...
                      X