annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

testi di studio per MIBAC_397 posti di "Assistente alla Vigilanza..."

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    dissento con quello che dici...
    bene.. poi ovvio io mi auguro che passino quante più persone possibile anche in numero più che doppio rispetto ai posti messi a concorso...ma non lo so...
    dipende da troppi fattori che noi non conosciamo...

    Commenta


      nono tranquilla, l'altra data per altre cose da studiare é una COSA CHE non c'entra niente col mibac. c'entra col formez. perché la scema in questione (che poi sarei io) non si accontenta mai di una situazione assurda alla volta...

      Commenta


        Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
        MA IL CONCORSO "AMICA TROMBA " chi lo ha vinto??
        Noi poveri disgraziati in attesa naturalmente. Chi vuol intendere intenda...

        Commenta


          Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
          nono tranquilla, l'altra data per altre cose da studiare é una COSA CHE non c'entra niente col mibac. c'entra col formez. perché la scema in questione (che poi sarei io) non si accontenta mai di una situazione assurda alla volta...
          Phhhhhhiu... non mi ricordo cos'è il formez, ma sono sollevata lo stesso....

          Commenta


            Leone: oroscopo del Ottobre 2009

            Lavoro


            Mercurio, positivo dal giorno 10, permette di mettere a segno dei contratti e accordi professionali vantaggiosi per le vostre finanze.

            Saturno diventa straordinario dal giorno 29 e promette nuovi importanti rapporti professionali.

            Stanno arrivando ottime opportunità per chi è ancora in cerca di un lavoro.

            In Ottobre piovono le occasioni!

            Commenta


              Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
              Questi pubblicheranno a fine ottobre e orali a fine novembre poi vedrete..chi ha una sicurezza di aver fatto un buon compito e meglio che si metta a studiare..io sta sicurezza non ce l ho per cui devo aspettare per forza

              Caro Economista 73,
              ma con i quesiti che hanno fatto in Toscana chi vuoi che abbia la sicurezza di aver fatto un buon compito e quindi di passare?

              Commenta


                Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                Caro Economista 73,
                ma con i quesiti che hanno fatto in Toscana chi vuoi che abbia la sicurezza di aver fatto un buon compito e quindi di passare?

                in effetti e' quello che penso anche io ma qua sembra che all'improvviso escono tutti geni....

                vorrei proprio sapere chi ha messo le sculture lignee ( in ordine cronologico) presenti nei musei statali fiorentini


                bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


                per quetso sono curuioso
                non è tanto il fatto di passare o meno ma di vedere la commissione cpme si comportera'

                Commenta


                  Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                  in effetti e' quello che penso anche io ma qua sembra che all'improvviso escono tutti geni....

                  vorrei proprio sapere chi ha messo le sculture lignee ( in ordine cronologico) presenti nei musei statali fiorentini


                  bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


                  per quetso sono curuioso
                  non è tanto il fatto di passare o meno ma di vedere la commissione cpme si comportera'

                  Credo che a quella domanda, ma anche a quella degli oggetti altomedievali e a quella su palazzo pitti, abbiano potuto rispondere (forse) con precisione solo due categorie di persone: le guide turistiche della toscana e i laureati in storia dell'arte in una università della toscana.
                  Ah, dimenticavo, anche coloro che già sapevano le domande (qualora ci fossero).
                  Bisogna vedere se queste persone arrivano a essere 65. Chissà.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sofonisba Visualizza il messaggio
                    Credo che a quella domanda, ma anche a quella degli oggetti altomedievali e a quella su palazzo pitti, abbiano potuto rispondere (forse) con precisione solo due categorie di persone: le guide turistiche della toscana e i laureati in storia dell'arte in una università della toscana.
                    Ah, dimenticavo, anche coloro che già sapevano le domande (qualora ci fossero).
                    Bisogna vedere se queste persone arrivano a essere 65. Chissà.
                    potrebbero anche far passare meno dei posto messi a concorso...cmq io credo che almeno per una decin di giorni bisogna mettersi l'animo in pace...se ne parla a meta' ottobre ( speriamo)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      potrebbero anche far passare meno dei posto messi a concorso...cmq io credo che almeno per una decin di giorni bisogna mettersi l'animo in pace...se ne parla a meta' ottobre ( speriamo)

                      Anch'io temo che possano far passare addirittura meno persone dei posti a disposizione, o cmq credo che passeranno giusto 65 persone o poco più. Numeri di molto superiori li escludo. Anche per questo vorrei che comunicassero i risultati velocemente, così mi tolgo il pensiero, tanto non credo proprio di essere passata... uff...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X